Salani © 2000 - 2017
Filtra
2716 risultati

Il libro è l'invito poetico di una madre alla propria figlia ad affrontare la vita senza paura, a prendere rischi e diventare indipendente. Un libro pieno di luce e speranza, sull'importanza di realizzare i propri sogni e seguire il cuore senza arrendersi davanti alle difficoltà della vita. Età di lettura: da 3 anni.

Il libro sonoro delle ninne nanne! Ogni pagina una ninna nanna diversa. Premi i bottoni e scopri le 6 melodie diverse, della durata di 15 secondi ciascuna. Andare a nanna diventa un gioco! Età di lettura: da 3 anni.

Segui il labirinto pagina dopo pagina e scopri tante ambientazioni diverse! Alla fine di ogni pagina, il personaggio nel buco ci guida al prossimo labirinto. Il percorso da seguire col dito è scavato rispetto al livello della pagina. In ogni pagina un animaletto nascosto aspetta di essere trovato! Età di lettura: da 3 anni.

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

Il libro sticker del film Emoji"! Età di lettura: da 4 anni."

Colora e divertiti con le emoji! Età di lettura: da 4 anni.

Trucchi, segreti e consigli per esperti e principianti Clash Royale è il gioco del momento, un universo fatto di carte da collezionare e di frenetiche battaglie da combattere in tempo reale contro altri giocatori di tutto il mondo. Ed è proprio questo mix di collezionismo e strategia a conquistare ogni giorno un numero sempre maggiore di appassionati. Come divertirsi con Clash Royale − La guida definitiva per diventare un giocatore leggendario è il libro perfetto per chi desidera imparare le basi di questo gioco, ma è anche uno strumento prezioso per chi voglia affilare le proprie armi, imparando a costruire mazzi di carte sempre più forti ed esplosivi.

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

L'enciclopedia delle emoji. Età di lettura: da 4 anni.

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

Un quaderno ricco di supporto teorico e attività sensoriali.

Da molto tempo Giulia e Diego desiderano un animale domestico e alla fine eccolo qui! Si chiama Johnny, Johnny Fiuto e non è un cucciolo come tutti gli altri... ha il superpotere di leggere nel pensiero ogni volta che gli si gratta il pancino! Ma ecco che, la prima volta che Giulia e Diego lo portano a passeggiare al parco... Johnny viene rapito! Qui c'è puzza di mistero... I fatti: se i due non ritrovano Johnny rimarranno senza un animale domestico, ma soprattutto si prenderanno una gran bella sgridata! Gli indizi: il rapitore ha i codini e...