Il progetto scientifico Archivio Salani: illustrazione libraria tra Otto e Novecento nasce dalla collaborazione tra la Adriano Salani Editore (Gruppo Editoriale Mauri Spagnol) e la Scuola Normale Superiore di Pisa Migliaia di libri, autori e generi letterari del gruppo editoriale Mauri Spagnol di cui la nostra casa editrice fa parte Cadoinpiedi.it aggrega la più importante comunità di autori in Italia, e propone ogni giorno la loro valutazione su fatti di attualità. Una “realtà aumentata” applicata all’informazione.
seguici su: Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Il cerchio 
di Mats Strandberg, Sara B. Elfgren

Il cerchio Il cerchio

“Sei ragazze combattono per la vita tra amore, odio e un 'potere' più grande di loro”

Engelsfors. Una piccola città industriale in miseria, circondata da boschi impenetrabili dove le persone si perdono e scompaiono. Sei ragazze hanno appena iniziato il triennio superiore. Non hanno nulla in comune.
È da poco cominciato l’autunno quando uno studente viene trovato morto in uno dei bagni della scuola. Tutti sospettano il suicidio. Tutti tranne loro. Una notte, mentre una strana luna rossa illumina il cielo, le ragazze si incontrano nel parco, attratte da una forza misteriosa. Non sanno come o perché, ma hanno bisogno l’una dell’altra per sopravvivere. Il tempo sta scadendo. Qualcosa sta dando loro la caccia, e andare a scuola è diventata una questione di vita o di morte…
La magia si fonde con l’horror in un romanzo originale e seducente che ha già stregato i lettori di tutto il mondo.


"Tutto quello che si può volere da un bestseller, un equilibrio perfettamente calibrato tra magia e vita vera."
DN.se
"Un’opera in cui ogni lettore si può identificare. Ci sono relazioni estreme, intricati giochi di potere e amori proibiti..."
Länstidninen Östersund

autore Mats Strandberg, Sara B. Elfgren
genere Letteratura
dettagli 558 pagine, libro rilegato
Sfoglia anteprima
Consiglia ad un amico
Ape Junior Nord Sud Magazzini Salani Ponte alle Grazie