Il progetto scientifico Archivio Salani: illustrazione libraria tra Otto e Novecento nasce dalla collaborazione tra la Adriano Salani Editore (Gruppo Editoriale Mauri Spagnol) e la Scuola Normale Superiore di Pisa Migliaia di libri, autori e generi letterari del gruppo editoriale Mauri Spagnol di cui la nostra casa editrice fa parte
seguici su: Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Harry Potter e il Principe Mezzosangue 
di J. K. Rowling

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

“Harry Potter anno sesto”

È il sesto anno a Hogwarts e per Harry niente è più come prima. L’ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino la scuola non è la dimora accogliente di un tempo. Voldemort ha radunato le sue forze e nessuno può più negare il suo ritorno. Nel clima di crescente paura e sconforto che lo circonda, Harry capisce che è arrivato il momento di affrontare il suo destino. L’ultimo atto si avvicina, sarà all’altezza di questa sfida fatale?


"Se c’è una cosa che la saga di Harry Potter ha insegnato alle giovani generazioni e ha ricordato a quelle vecchie è che non è mai facile tracciare il confine tra luce e tenebre, e che il seme della perversione può germogliare persino nella coscienza più candida."
Giulio Giorello, Corriere della Sera

autore J. K. Rowling
genere Narrativa fantastica
dettagli 580 pagine, libro - cartonato con plancia incollata
Consiglia ad un amico