Il progetto scientifico Archivio Salani: illustrazione libraria tra Otto e Novecento nasce dalla collaborazione tra la Adriano Salani Editore (Gruppo Editoriale Mauri Spagnol) e la Scuola Normale Superiore di Pisa Migliaia di libri, autori e generi letterari del gruppo editoriale Mauri Spagnol di cui la nostra casa editrice fa parte
seguici su: Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Lì dove cantano gli alberi 
di Laura Gallego García

Lì dove cantano gli alberi

“Romanticismo e magia, orgoglio e lotta per la sopravvivenza”

Viana di Rocagrís ha solo sedici anni quando il regno di Nortia governato da suo padre, viene invaso dai barbari del Nord, capeggiati dal crudele e invincibile re Harak. Il mondo come Viana lo conosce, fatto di banchetti e trepida attesa di sposare il ragazzo che ama, è crollato, ma la giovane e timida principessa trova in sé una forza che mai avrebbe immaginato di avere. Impulsiva ma piena di risorse, astuta e coraggiosa, Viana fugge dal castello e affronta un viaggio irto di pericoli nel Grande Bosco, lì dove cantano gli alberi e dove si cela un mistero che nessuno ha mai osato svelare…
La ragazza piena di sogni e illusioni diventerà una donna capace di affrontare le sfide più grandi e nelle difficoltà incontrerà anche un nuovo, vero amore. Il regno di Nortia non sarà mai più lo stesso, proprio come il cuore di Viana.


"Laura Gallego Garcìa, scrittrice fenomeno spagnola che fa impazzire i teenager e vende milioni dei suoi libri nel mondo."
La Repubblica

autore Laura Gallego García
collana Mondi fantastici Salani
genere Narrativa fantastica
dettagli 420 pagine, libro - brossura fresata con alette
Consiglia ad un amico