Il progetto scientifico Archivio Salani: illustrazione libraria tra Otto e Novecento nasce dalla collaborazione tra la Adriano Salani Editore (Gruppo Editoriale Mauri Spagnol) e la Scuola Normale Superiore di Pisa Migliaia di libri, autori e generi letterari del gruppo editoriale Mauri Spagnol di cui la nostra casa editrice fa parte
seguici su: Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

La luce fantastica 
di Terry Pratchett

La luce fantastica

“Il Mondo Disco si sta avvicinando a un’antipatica stella rossa”

Lentamente ma inesorabilmente il Mondo Disco si sta avvicinando a un’antipatica stella rossa: la collisione sembra ormai inevitabile. Di fronte a tale sventura uno solo può essere il salvatore: Scuotivento, il campione universale dell’incapacità magica… Il secondo capitolo della saga di Mondo Disco.

«Una leggenda e un’ispirazione».
Jonathan Shroud

«Un talento monumentale».
Rick Riordan

«I mondi alternativi di Terry Pratchett sono lo specchio distorto del nostro mondo… Incredibilmente divertente, impossibile non leggerlo».
The Times

«Sono giunto alla conclusione che leggere Terry Pratchett sia la cosa più divertente che si può fare vestiti». Starburst «La lunga e appagante serie del Mondo Disco ha reso Terry Pratchett uno degli autori più letti, più rispettati e apertamente invidiati del secolo».
Evening Post

autore Terry Pratchett
genere Narrativa fantastica
dettagli 228 pagine, libro - cartonato con plancia incollata
Consiglia ad un amico