Il progetto scientifico Archivio Salani: illustrazione libraria tra Otto e Novecento nasce dalla collaborazione tra la Adriano Salani Editore (Gruppo Editoriale Mauri Spagnol) e la Scuola Normale Superiore di Pisa Migliaia di libri, autori e generi letterari del gruppo editoriale Mauri Spagnol di cui la nostra casa editrice fa parte
seguici su: Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Ossidea. Il regno di Kahos 
di Tim Bruno

Ossidea. Il regno di Kahos

“Ritorno alla Terra di Arcon”

Sono trascorsi due anni da quando David Dream è tornato nel mondo degli uomini, ma i ricordi della guerra dei giganti non hanno mai smesso di tormentarlo; qual è il "regno di Kahòs"di cui parla il libro incompiuto? Cosa è successo nella Terra di Arcon dopo la sua partenza? Un giorno, uscito da scuola, si dirige verso i confini orientali della città, sperando di rintracciare l'unica persona che potrebbe aiutarlo; ma una figura misteriosa lo segue attraverso le strade deserte. Inizia così la seconda avventura del principe degli uomini nella Terra di Arcon.
Egli varcherà di nuovo il confine tra i due mondi e scoprirà che l'incubo peggior è diventato realtà: il regno di Ossidea è precipitato nel buio e nel terrore. David Dream dovrà intraprendere un lungo viaggio, in una terra desolata e irriconoscibile, abitata da popoli ostili, per ritrovare un amico perduto e riportare la luce nella Terra di Arcon.


"La porta del tempo, il regno degli elfi, il corno magico, una lingua sconosciuta... il successo continua."
Io Donna - Corriere della Sera

autore Tim Bruno
genere Narrativa fantastica
dettagli 288 pagine, libro - cartonato con sovraccoperta
Consiglia ad un amico