Salani © 2000 - 2017
Filtra
2867 risultati

Le illustrazioni di una grande artista e le parole del maestro delle fiabe d'autore rendono questo volume un oggetto sulle cui pagine i piccoli lettori torneranno molte volte con piacere. Le vicende del brutto anatroccolo non mancheranno di appassionare e di consolare tutti gli anatroccoli" che si sentono goffi e sfortunati... Età di lettura: da 3 anni."

Il set del massaggio contiene 50 carte di facile comprensione, accuratamente illustrate, per regalare e ricevere il massaggio perfetto. Suddiviso per colore, In base alla zona del corpo da trattare, contiene: istruzioni dettagliate per ogni movimento, una carta riflessologica e i suggerimenti per sequenze di massaggi da venti o sessanta minuti.

Questo mazzo è composto da 50 carte. Ognuna propone un'attività adatta a tutti i bambini, da fare da soli o in gruppo. Impara a conoscere piante e animali e a rispettare l'ambiente in cui vivono. Potrai divertirti con giochi, esperimenti e attività.

Oltre le generazioni, i confini, le ideologie: nessuno è come lei, bambina terribile, amata alla follia, bandiera dell'intelligenza e della civiltà. Per sapere tutto di Mafalda, del suo mondo e del suo geniale creatore.

Il povero Signor Volpe e la sua famiglia rischiano di morire di fame: fuori dalla tana infatti li attendono fucili spianati e ruspe rombanti. Come fa allora quel furbo del Signor Volpe a organizzare un banchetto succulento per Volpi, Tassi, Conigli, Talpe e Donnole? E a progettare una città sotterranea ricca di cibo che li nutrirà per tutto il resto della loro vita? Età di lettura: da 7 anni.

C'erano una volta tre feroci briganti, con larghi mantelli neri e alti cappelli neri... Ma anche sotto il mantello nero dei briganti può battere un cuore tenero, cosi tenero da occuparsi di tanti bambini... Età di lettura: da 6 anni.

I Barbapapà sono sempre attivi e ingegnosi. Nulla li ferma quando si tratta di costruire, riparare o abbellire le cose che li circondano. Attraverso queste 12 divertenti storie, i Barbapapà vi portano alla scoperta di molti mestieri. Età di lettura: da 3 anni.

Allora quel che si dice è vero: Christopher Robin è tornato al Bosco dei Cento Acri. Le storie di Puh e dei suoi amici del bosco scritte da A.A. Milne sono state amate da generazioni di bambini e genitori fin dalla pubblicazione di Winnie Puh nel 1926. Ora, ottant'anni dopo, David Benedictus riprende a scrivere là dove Milne si era interrotto. Il Ritorno al Bosco dei Cento Acri" è la continuazione di "Winnie Puh" e de "La Strada di Puh". Nelle nuove avventure ritroviamo i nostri protagonisti preferiti, e facciamo conoscenza con qualche nuovo personaggio. Le illustrazioni...

Dalle prime copertine al successo a Hollywood, fino agli impegni come ambasciatrice per l'Unicef, tutta la vita di una stella. Le stupende immagini contenute in questa preziosa raccolta, molte delle quali inedite, e i testi che le accompagnano, presentano punti di vista originali e inquadrano la vita pubblica e privata dell'attrice, tracciando l'intreccio fra la vicenda personale e l'immagine, l'eleganza e l'influenza sulla moda e sul costume. Un libro che offre una visione affascinante e modernissima della vita di un'icona senza tempo, amata da migliaia di fan.

Barbalalla ama la musica sinfonica, ma non il suono dell'organo barbapapesco. Barbapapà le insegna a fabbricare gli strumenti a corda... Età di lettura: da 3 anni.

Barbabella sogna una collana di perle vere. "Perché non le peschiamo noi stessi?" propone Barbapapà. Entusiasmati dall'idea, i Barbapapà si accingono subito a costruire un vascello... Età di lettura: da 3 anni.

Di chi sono queste uova? "Senza dubbio qualche uccello le ha perdute" pensa Barbazoo. Ma quale uccello sarà? Età di lettura: da 3 anni.