Salani © 2000 - 2017
Filtra
2948 risultati

Che eredità può lasciare un povero mugnaio all'ultimo dei suoi tre figli? Il gatto di casa... Si, ma che gatto! Parla, indossa stivali ed è furbo, molto furbo... e in men che non si dica il giovane si ritroverà nobile, ricco e felicemente promesso sposo alla figlia del re! Età di lettura: da 4 anni.

Non serve essere figlia di un re e aver ricevuto doni magici da ben sette fate se il destino è avverso! Basta dimenticarsi di invitare alla festa una vecchia maga, e un terribile incantesimo sconvolgerà la vita della principessa e di tutta la corte. Età di lettura: da 4 anni.

Nora è già grande e dorme da sola ma, a volte, il sonno non vuole proprio arrivare! Per fortuna ha tanti amici: uno le dà un nuovo cuscino, un altro un animaletto di pezza... Così, grazie al loro aiuto, fare la nanna diventa un gioco. Età di lettura: da 4 anni.

Un libro e un DVD per rivivere le migliori avventure a fumetti del protagonista di "Supergulp": l'infallibile detective Nick Carter.

Piccolo Orso non riesce a dormire. Il buio gli fa paura, anche quando Grande Orso accende la lampada più grossa di tutte. Ma Grande Orso trova un modo molto ingegnoso per rassicurarlo... Età di lettura: da 3 anni.

Pelle bianca, labbra rosse, capelli neri: peccato che sia così bella! Perseguitata dalla crudele matrigna, gelosa della sua bellezza, scoprirà l'amicizia di sette adorabili nanetti, e vincerà la morte trovando l'amore! Età di lettura: da 4 anni.

Pippi ha nove anni. Vive a Villa Villacolle con un cavallo, una scimmia e una valigia piena di monete d'oro. Non ha paura di niente: sta benissimo anche senza genitori e passa le sue giornate a inventarsi avventure con i suoi amici Tommy e Annika e raccontando storie fantastiche. Leggendo le sue storie ci si sente quasi come lei: tanto forti da sollevare un cavallo. Intere generazioni di bambini sono rimasti affascinati da Pippi. E proprio come Tommy e Annika, i lettori vengono subito coinvolti nel suo mondo di divertimento. Questa edizione è corredata dalle tipiche illustrazioni...

Una fotografia della società attraverso il filtro dell'ironia: situazioni comuni o assurde colte dall'occhio attento e divertito di Quino. Un viaggio nella visione del mondo del papà di Mafalda, indiscusso maestro tradotto in molti Paesi.

Questo mazzo è composto da 50 carte. Ognuna propone un'attività adatta a tutti i bambini, da fare da soli o in gruppo. I bambini si divertiranno a creare un'agenzia investigativa sviluppando il fiuto di un segugio con tanti giochi tra cui: Dov'è il bottino? Antifurti di casa. Chi è l'assassino? Lettere anonime.

Questo mazzo è composto da 50 carte. Ognuna propone un gioco o un'attività adatti a tutti bambini, da fare da soli o in gruppo. Ideali per chi non ha paura del buio e vuole conoscere le ombre. Un mondo di divertimento, sia su una spiaggia che in casa, con: i personaggi snodabili, l'ombra gigante, la stanza dei fantasmi, le fauci del coccodrillo, e molte altre ancora.

I bambini vogliono sèmpre un'altra storia" prima di addormentarsi ed ecco un libro pieno di storie della buona notte che li accontenterà di sicuro. Sono tanti racconti di autori diversi illustrati da ÈveTharlet. Età di lettura: da 3 anni."

Il padrino di Marie e Fritzpassa con naturalezza dalla dimensione del reale a quella dei sogni. Grazie a luiMarie conoscerà il misterioso mondo dello schiaccianoci, che si troverà a combattere aspramente contro il Re dei Topi.