Salani © 2000 - 2017
Filtra
3233 risultati

Una terribile catastrofe piomba sulla piccola Talpa in una tranquilla serata di primavera: è marrone e a forma di salsiccia - ma non è una salsiccia - e la cosa peggiore è che le è caduta esattamente in testa! Ma chi è il colpevole? Per stanarlo la nostra Talpa dovrà svolgere approfondite, puzzolenti indagini... Età di lettura: da 3 anni.

I Barbapapà viaggiano in tutto il mondo. Africa, Isole Galapagos, Cina, Polo Nord, Australia e Nord Europa. Età di lettura: da 3 anni.

La musica, quella vera, va dove c'è l'erba buona": la storia di Giovanni Martini è il racconto di un viaggio, o meglio di una fuga rocambolesca e favolosa che lo porta a unirsi a Garibaldi e ai Mille. Attraversa l'oceano per sottrarsi a una condanna, si arruola nel Settimo Cavalleggeri del generale Custer e scappa dalla tragedia che si consuma a Little Big Horn. Infine eccolo a Cuba, di nuovo al centro della battaglia, e poi a Nuova York. Compagna instancabile e fedele, la sua tromba, intorno alla quale - e attraverso la quale - Riondino e...

Contiene 5 volumi, con oltre 1500 strisce selezionate dalla ricca produzione di Charles M. Schulz, dagli anni '50 al 2000.

Questa raccolta contiene le seguenti storie dei Barbapapà: "La cucina", "La barca", "Il mare", "Le pulci". Età di lettura: da 3 anni.

La vitalità di Pinocchio ha scavalcato con le sue secche gambe di legno ogni convenzione, ogni moralismo, ogni moda. Per questo il libro non invecchia, continua a essere tradotto in tutto il mondo, ne vengono tratti film e musical, è oggetto delle interpretazioni più svariate e finisce per essere considerato simbolo dell'umanità intera" (Donatella Ziliotto). Età di lettura: da 6 anni."

Non piove da diverse settimane sul giadino dei Barbapapà. Il sistema di irrigazione non è abbastanza efficace e i Barbapapà temono di non riuscire a salvare gli ortaggi. Età di lettura: da 3 anni.

Barbazoo bada agli animali della fattoria. C'è tanto lavoro da sbrigare... Età di lettura: da 3 anni.

Tra poco è Natale. Tutti si divertono in mezzo alla neve. Età di lettura: da 3 anni.

Carlotta si rotta una gamba. Deve restare seduta in giardino. Un po' di musica la distrarrà. Età di lettura: da 3 anni.

I GRANDI CLASSICI PER RAGAZZI. Una vicenda dove si misurano amici sinceri e nemici astiosi, dove la lotta per vivere, dove il bello e l’incredibile si intrecciano in una trama avvincente. Una storia epica e al tempo stesso quotidiana che si consuma sullo sfondo del paesaggio olandese, reso silenzioso dalla coltre invernale.

Le mucche, le pecore, le galline, i maiali e i cavalli: con questo libro sonoro i bambini possono trovare precise descrizioni della vita nella fattoria e si divertiranno ad ascoltare la voce" dei protagonisti! Età di lettura: da 3 anni."