Salani © 2000 - 2017
Filtra
3378 risultati

Muovere i primi passi dell'apprendimento è divertente e istruttivo, con questo libro ricco di sticker da cercare e attaccare. Età di lettura: da 4 anni.

Muovere i primi passi dell'apprendimento è divertente e istruttivo, con questo libro ricco di sticker da cercare e attaccare. Età di lettura: da 4 anni.

Ribelle Mafalda, tenera Mafalda, critica Mafalda, irresistibile Mafalda. Con la sua ironia fulminante, la sua mania di salvare il mondo, la sua ostinazione a non chiudere gli occhi - ma soprattutto la bocca - davanti alle ingiustizie e la sua appassionata difesa della cultura, la bambina più tremenda del fumetto torna in questo volume che ne raccoglie tutte le avventure. "Mafalda. Tutte le strisce" è la collezione dell'opera completa di Quino dedicata a un personaggio che ha saputo conquistare i lettori dell'Europa intera fin dall'inizio e che, a distanza di anni, continua a essere tra i più...

APE JUNIOR PRESENTA: LE STORIE DI KIRIKÙ, CREATO A MICHEL OCELOT. Che strano fenomeno! Il latte schizza fuori da solo da una brocca, che cade a terra e rotola fuori dal villaggio come attratta da una forza misteriosa. Il valoroso Kirikù si mette sulle sue tracce, seguito passo passo da una feroce leonessa...

Impara a conoscere piante e animali, e a rispettare l'ambiente in cui vivono loro e vivi tu. Potrai divertirti con giochi, esperimenti e attività. Ti sorprenderà sapere che un limone può produrre elettricità; quali sono i cibi preferiti dagli uccelli, in modo da poterli avvicinare; se e quanto l'aria della tua città è inquinata e altro ancora.

Appassionati gourmet, camerieri maldestri, clienti esigenti, chef quasi stellati, manifestanti affamati ma anche cucina creativa, pranzi luculliani, misere dispense... questa volta il genio di Quino ci accompagna tra i fornelli, le tavole imbandite e il disagio sociale. Con l'ironia, la lucidità e la tenerezza che caratterizzano i suoi disegni, il creatore di Mafalda ci mostra che l'atto di mangiare può essere un'avventura. Un'odissea dai contorni kafkiani. Benvenuti a tavola!

Pippi ha nove anni. Vive a Villa Villacolle con un cavallo, una scimmia e una valigia piena di monete d'oro. Non ha paura di niente: sta benissimo anche senza genitori e passa le sue giornate a inventarsi avventure con i suoi amici Tommy e Annika e raccontando storie fantastiche. Leggendo le sue storie ci si sente quasi come lei: tanto forti da sollevare un cavallo. Intere generazioni di bambini sono rimasti affascinati da Pippi. E proprio come Tommy e Annika, i lettori vengono subito coinvolti nel suo mondo di divertimento. Questa edizione è corredata dalle tipiche illustrazioni...

Quattro belle storie per tutti i piccoli ammiratori della famiglia più famosa del mondo! Età di lettura: da 3 anni.

Un libro da oltre 90 pagine di grande intrattenimento, con decine e decine di giochi per tenere impegnati le piccole principesse e sviluppare le loro abilità. Età di lettura: da 3 anni.

Tantissimi modi diversi e sorprendenti per realizzare immagini solo con le impronte. Crea uccelli, leoni e renne a "forma di mano".

Lingua sgratt, lingua slick, lingua blah, lingua yumm, slurp! slurp! Ma quante sono le lingue degli animali? Sono qui, tutti da scoprire, in questo libro dal testo scattante, con flap e inserti touch-and-feel per una sorpresa a ogni pagina. Età di lettura: da 3 anni.