Salani © 2000 - 2017
Filtra
4678 risultati

Fuori piove a dirotto e non sai cosa fare? Sei di pessimo umore perché vorresti uscire a giocare ma non puoi? E chi l'ha detto che le giornate di pioggia debbano essere per forza noiose? Queste carte ti offrono 50 idee per scacciare la noia e il cattivo umore. Troverai giochi curiosi, esperimenti sbalorditivi, ricette che portano il sole in casa, fantastiche idee per il bricolage e molto altro ancora. E vedrai che le interminabili giornate di pioggia passeranno in un lampo. Buon divertimento!

Vuoi che la tua prossima festa di compleanno sia un successone? Con questi 50 giochi tu e i tuoi amici non saprete più cos'è la noia! Scoprirete chi balla meglio con il palloncino, chi riesce a rimanere serio più a lungo, chi è più credibile come leone feroce e tanto altro ancora. Avete voglia di fare un gioco da tavolo? Preferite correre e scatenarvi? Volete mettere alla prova la vostra abilità? Organizzare una caccia al tesoro diversa dal solito? Risolvere misteri? Scrivere? Ballare? Fare teatro? Disegnare? In questo pratico mazzo di carte troverete 50 giochi fantastici per tutti i gusti!

Questa raccolta contiene le seguenti storie dei Barbapapà: Barbapapà allo zoo; Il castello di sabbia; Barbaforte pilota; Il cono gelato; Coccole al volante; Attraverso il deserto. Età di lettura: da 3 anni.

Il bacio di una giraffa è alto e gentile. Poi ci sono baci piccoli e veloci, altri sono frizzanti, altri molto lunghi! Ci sono così tanti tipi diversi di baci, basta girare le pagine di questo libro per scoprirlo! Con pagine a metà" che permetteranno divertenti sovrapposizioni e faranno ridere i bambini. Un libro illustrato interamente dedicato ai baci e alle persone speciali. Età di lettura: da 3 anni."

C'erano una volta tre feroci briganti, con larghi mantelli neri e alti cappelli neri... Ma anche sotto il mantello nero dei briganti può battere un cuore tenero, cosi tenero da occuparsi di tanti bambini... Età di lettura: da 4 anni.

Lupo Alberto non si è mai ‘adattato’ alle circostanze, diciamo piuttosto che ha vissuto, anzi, è sopravvissuto alle trasformazioni. Un’evoluzione impercettibile ma concreta, che gli ha permesso di stare sempre al passo con i tempi, di conservare il suo sguardo disincantato e pieno di poetico umorismo sul mondo. E così, oggi come ieri, il nostro caro Lupo Alberto continua a parlare ai lettori di tutte le età, conquistati ogni volta dalle esilaranti avventure della fattoria più ‘umana’ che ci sia.“Considero Lupo Alberto quasi un parente, uno di quelli che non ti annoiano mai, perché quando si presenta...

Perché i camion dei pompieri sono rossi? Da dove arriva l'acqua per spegnere il fuoco? Come fanno i pompieri a salvare gli animali in pericolo? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.

Perché il bosco è verde? Come fa lo scoiattolo a ritrovare le noci che ha nascosto? Che cosa fanno di notte gli animali del bosco? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.

Che cos'è un cantiere? Perché la gru non si ribalta? Come si costruisce un ponte? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.

Come arriva il latte sulla tavola della prima colazione? Come si svolge la giornata nella fattoria? Dove vivono i maialini? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.

Quando all'improvviso nel Lago dell'Arcobaleno compare un enorme e spaventoso animale, munito di zanne affilatissime, tutta la comunità è in allarme: è in pericolo l'esistenza stessa del pacifico regno, dove i Pesci Fosforescenti vivono fianco a fianco con le Fate, fornendo loro i magnifici colori con cui vengono fabbricati gli Arcobaleni in tutto il mondo. Terrorizzati, i Pesci scappano: nessuno sembra avere il coraggio di affrontare il mostro e convincere i Pesci a tornare. Tranne una piccola Fata, la più giovane di tutte, che si getta a capofitto in un'avventura che cambierà per sempre la sua vita!...

Apri le finestrelle e scopri che cosa arriva dallo Zoo: il cucciolo perfetto! Età di lettura: da 3 anni.