Salani © 2000 - 2017
Filtra
5606 risultati

Sei pronto per mettere alla prova il tuo cervello geniale? Con oltre 100 giochi a tempo, questo libro metterà alla prova le tue abilità. Puzzle con immagini • Puzzle logici • Giochi con le parole • Rompicapo matematici • Battaglie navali • Sudoku giapponesi • Sfide mnemoniche • Campi minati

Sei pronto per mettere alla prova la tua conoscenza? Con oltre 600 domande a prova di bomba, questo libro è una sfida all’ultimo test per trasformarti nel campione assoluto di quiz e indovinelli.

L'Odissea è un capolavoro della letteratura che commuove e affascina i lettori da più di tremila anni. Finita la guerra di Troia, l'eroe Ulisse intraprende un epico viaggio di ritorno verso casa durante il quale si trova a fronteggiare tempeste, naufragi, mostri terrificanti e l'ira del dio del mare, Poseidone. Il suo viaggio durerà dieci anni. Mentre Ulisse lotta contro i Ciclopi mangiatori di uomini e cerca di resistere allo splendido e mortale canto delle Sirene, sua moglie Penelope combatte un'altra battaglia, perché la sua dimora è invasa da alcuni uomini avidi e prepotenti che le dicono...

Agente Ben Ripley, anni 12. Missione: sopravvivere alla scuola e provare a conquistare la ragazza per cui hai una cotta. Obiettivi: scovare l'agente infiltrato, cercare di restare vivo, dimostrare a tutti che hai la stoffa per diventare una spia.

Il protagonista di questo libro è un papero. Ma no! Il protagonista è un coniglietto. Cosa dici? Guarda la copertina, c'è un papero! Ti dico che è un coniglio! Una classica illusione ottica  che dimostra che quando si parla di paperi e conigli (e anche qualche altra cosa) dipende dal punto di vista.

Nessuno può resistere alla voglia di stringere tra le mani un morbidissimo squishy!   Lady Giorgia ci accompagna in un mondo kawaii – alla scoperta dei trucchi e i segreti per realizzare e decorare i tuoi coloratissimi gadget. Scopri le curiosità della moda del momento e mettiti all’opera seguendo i tutorial e i consigli di un’esperta. Collezionare e creare squishy è diventata una vera e propria mania! Comprimili, torcili, schiacciali: torneranno sempre alla loro forma originaria.   Dolci, teneri cuccioli, animali fantastici, macchine speciali e una sezione dedicata al riciclo e alla “squishysezione”. Un libro completo e alla portata di...

Tutto ebbe inizio in una giornata normalissima. Eravamo usciti a compre delle biciclette io, mio padre, i miei fratelli, la mia vicina Mari Carmen e sua figlia Maria. Eravamo in un parcheggio, in sella alle nostre bici, quando all'improvviso accadde qualcosa. Un rumore nel cielo, un enorme bagliore bianco, un fulmine e l'attimo dopo...eravamo a Black Rock, nel cuore del selvaggio West. L'avventura era appena cominciata! Un fantastico viaggio nel tempo.

Muovi i primi passi alla scoperta del tuo subconscio: un viaggio nella psicologia del sogno, con oltre 40 schede per analizzare il tuo mondo onirico. Scopri le tecniche per guidare i sogni; impara a dormire meglio; conosci te stesso e il tuo subconscio; diventa un “sognatore lucido”.

Un solido e colorato libro pop up su macchine e motori. Perfetto per mani piccoline.

Un solido e colorato libro pop up sull'oeano. Perfetto per mani piccoline

I Fratelli Jacob e Wilhelm Grimm hanno raccolto le fiabe tradizionali in libri conosciuti ormai in tutto il mondo.Sono fiabe lette e tradotte in centinaia di lingue e hanno ispirato infinite varianti anche per cinema e televisioni.Hanno un sapore fantastico e a volte più realistico, ma in tutte ci sono personaggi che ci aiutano a comprendere la vita. In questa raccolta abbiamo scelto le più amate dai bambini.

Zombie si sta preparando alla sua battaglia più importante a fronteggiare i terrori in agguato al campo Crepacuore. Gli istruttori del campeggio sono in realtà degli umani in incognito, pronti a divorare il cervello degli ignari campeggiatori-mob? Zombie ne è sicuro e insieme a Steve è pronto a scendere in campo per affrontare la più grande sfida di sempre. Ne usciranno vivi? Uniscitia Zombie, dodici anni , mentre affronta le sue più grandi paure e cerca di sopravvivere alle tre settimane che lo aspettano al Campo Crepacuore.