Salani © 2000 - 2017
Filtra
5887 risultati

Dalle prime copertine al successo a Hollywood, fino agli impegni come ambasciatrice per l'Unicef, tutta la vita di una stella. Le stupende immagini contenute in questa preziosa raccolta, molte delle quali inedite, e i testi che le accompagnano, presentano punti di vista originali e inquadrano la vita pubblica e privata dell'attrice, tracciando l'intreccio fra la vicenda personale e l'immagine, l'eleganza e l'influenza sulla moda e sul costume. Un libro che offre una visione affascinante e modernissima della vita di un'icona senza tempo, amata da migliaia di fan.

Ai margini di una grande foresta viveva un tempo un povero taglialegna, con i suoi due figli, un ragazzino di nome Hansel e una bambina che si chiamava Gretel, e la sua seconda moglie..." Età di lettura: da 3 anni."

A volte, quando vuoi tanto, tanto ma tanto bene a qualcuno, vorresti trovare un modo per descrivere l'intensità dei tuoi sentimenti. Ma, come scopriranno Leprottino e Papà Leprotto, l'amore non è così facile da misurare! Età di lettura: da 3 anni.

La fiaba del pifferaio che libera dai topi la città di Hamelin è una delle più leggendarie ed enigmatiche, e ha diffusione mondiale in numerose varianti letterarie. Si sono fatte molte congetture sui retroscena della leggenda, pubblicata nella raccolta in due volumi dei Fratelli Grimm (1816-1818). Fino ad oggi, tuttavia, non si è riusciti a dare una chiara risposta agli interrogativi su cosa effettivamente accadde nella città di Hamelin... Età di lettura: da 3 anni.

IL MERAVIGIOSO MONDO DEI PUFFI. Il malvagio Gargamella, prepara un piano diabolico per impadronirsi del villaggio dei Puffi. Invia loro una strana creatura: una Puffetta.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.

Per insegnare che le cose che si vedono in un modo possono essere viste anche in un altro. Cotone, spago, elastico, pennarelli, foglie... bastano pochi semplici materiali per giocare ore e ore. Il libro per colorare e cancellare colorando, creare maschere, incollare, costruire un quaderno-animato, completare le immagini con gli adesivi, leggere una storia e inventarsene altre mille...

Chi è Emily la Stramba? 13 anni. Forse potrebbe saltare in cima a un grattacielo, se ne avesse voglia. Ma è più probabile che stia sonnecchiando con i suoi quattro gatti neri; o assemblando un acceleratore di particelle usando fili, lenticchie e spille da balia; o ascoltando a tutto volume musica rock per batteria/chitarra/sax/cetra; o dipingendo graffianti graffiti tra grandi detriti; o costringendo qualcuno a ripetere in fretta "graffianti graffiti tra grandi detriti" 13 volte di seguito . . . ridendo alle sue spalle. Il diario della settimana in cui Emily ha perso la memoria. La scoperta...

Paolino non ne può più! Troppo piccolo per questo, troppo grande per quello... qualunque cosa faccia, ai suoi familiari non va bene! La sorellina lo scopre piangere e corre a raccontarlo a mamma e papà. Come consolare Paolino? E se gli preparassero una sorpresa per dimostrargli che l'adorano così com'è? Età di lettura: da 3 anni.

Dove si comprano i bambini? Ed è vero che conviene sempre acquistare quelli che hanno già otto anni compiuti? Che cosa ci fanno tre pirati al parco? E come ci si procurano degli anelli di drago? Lo scoprirai in questi racconti buffi e surreali, teneri e un po' ribelli per veri, intrepidi cacciatori di sogni. Età di lettura: da 6 anni.

"Fedele alla consegna e accento a piacere su una qualsiasi delle tre vocali, lui ha continuato a imbrattare pagine di libri, riviste di fumetti, schermi televisivi e scaffali di cartolerie, andando ben oltre la tendenza che lo aveva originato alla metà degli anni Sessanta." Silver. Direttamente dalla sua fogna, eccolo di nuovo in libreria con una selezione delle sue storie più disgustose, delle sue avventure più sporche, delle sue imprese più paradossali.