- Audiolibri
- Azione e avventura
- Bambini
- Business e Management
- Classici
- Cucina, manuali e varia
- Dizionari ed enciclopedie
- Gialli e mystery
- Graphic, fumetti e umorismo
- Letteratura
- Narrativa fantastica
- Narrativa generale
- Poesia
- Politica, attualità e inchieste
- Politica, attualità e inchieste
- Psicologia e filosofia
- Ragazzi
- Saggistica generale
- Scienze
- Storia
- Thriller
- Viaggi
Il povero Signor Volpe e la sua famiglia rischiano di morire di fame: fuori dalla tana infatti li attendono fucili spianati e ruspe rombanti. Come fa allora quel furbo del Signor Volpe a organizzare un banchetto succulento per Volpi, Tassi, Conigli, Talpe e Donnole? E a progettare una città sotterranea ricca di cibo che li nutrirà per tutto il resto della loro vita? Età di lettura: da 7 anni.
Un mazzo di carte illustrate da usare "in caso di tristezza", per essere spontanei e giocosi, e per ritrovare il senso dell'umorismo. Età di lettura: da 7 anni.
Queste divertenti carte illustrate descrivono 52 giochi di prestigio: facili per te, ma di strabiliante magia per i tuoi amici. Come un apprendista mago, imparerai a: far sparire le monete, far apparire dal nulla le carte, indovinare numeri magici. Età di lettura: da 7 anni.
C'erano una volta Azur, un bambino biondo con gli occhi azzurri, figlio del castellano, e Asmar, moro e con gli occhi neri, figlio della nutrice che li cresceva come fratelli, in un paese verde e pieno di fiori. La vita li separa brutalmente. Ma Azur non dimentica i compagni della sua infanzia né le fiabe della nutrice, nel paese del sole. Una volta cresciuto, raggiunge il paese dei suoi sogni, alla ricerca della Fata dei Jinn. Ritrova Asmar, anche lui deciso a trovare e conquistare la fata, sfidando tutti i pericoli e i sortilegi di un mondo...
C'erano una volta Azur, un bambino biondo con gli occhi azzurri, figlio del castellano, e Asmar, moro e con gli occhi neri, figlio della nutrice che li cresceva come fratelli, in un paese verde e pieno di fiori. La vita li separa brutalmente. Ma Azur non dimentica i compagni della sua infanzia né le fiabe della nutrice, nel paese del sole. Una volta cresciuto, raggiunge il paese dei suoi sogni, alla ricerca della Fata dei Jinn. Ritrova Asmar, anche lui deciso a trovare e conquistare la fata, sfidando tutti i pericoli e i sortilegi di un mondo...
Queste carte illustrate offrono 52 brillanti suggerimenti per trovare l'anima gemella in modo facile e divertente. Per trovare l'amore non basta la fortuna, impara a: darti una mossa, flirtare, essere al posto giusto nel momento giusto.
Piccolo Orso e Grande Orso vivono in una grande caverna, comoda e spaziosa. Ma un giorno, giocando, il piccolo trova una caverna che sembra fatta apposta per lui. Ci porta una sedia, un tavolo e un letto, e gioca tutto il giorno a essere un orso grande, con una caverna tutta per sé. Quando però viene l'ora di fare la nanna, pensa che Grande Orso possa sentire la sua mancanza: e poi, Piccolo Orso ha nostalgia delle fiabe della buonanotte. Età di lettura: da 3 anni.