Salani © 2000 - 2017

52 GIOCHI PER DIVENTARE UN ASTRONAUTA

Carlo Carzan

Condividi
52 GIOCHI PER DIVENTARE UN ASTRONAUTA
Dettagli
Collana
52 COSE
Genere
Bambini
Ean
9788893671521
Pagine
52

52 carte per imparare a riconoscere i pianeti e il sistema solare, costruire un razzo, camminare su Marte, riparare astronavi, simulare la vita nello spazio e fotografare alieni. Tanti giochi creativi e divertenti da fare da soli o con gli amici, tra cui: forza di gravità, 3,2,1... lancio!, invasione aliena, quanto pesa l'universo?, domino dei pianeti, salvataggio lunare. Viaggiare nello spazio non avrà più segreti per te! Età di lettura: da 7 anni.

Dettagli
Collana
52 COSE
Genere
Bambini
Ean
9788893671521
Pagine
52
Sito web
Condividi
Altre edizioni
52 giochi per diventare un astronauta
Formato
Cartonato con sovraccoperta
Prezzo
7,50 €

Dello stesso autore

52 GIOCHI PER DIVENTARE UN GENIO

52 GIOCHI PER DIVENTARE UN GENIO

Carlo Carzan

52 giochi per diventare un genio raccoglie giochi creativi e divertenti da fare da soli o con amici e parenti. Queste 52 attività non richiedono lunghi tempi di preparazione e sono divise in sezioni (come udito, vista, memoria, numeri, abilità linguistiche e altre). Tra i ...

Continua a leggere
52 GIOCHI ORIGINALI CON LA PALLA

52 GIOCHI ORIGINALI CON LA PALLA

Carlo Carzan

Dimenticate il calcio, la pallavolo e I! basket: queste 52 carte vi faranno scoprire quante altre attività divertenti si possono inventare con palle, palloni, palloncini e una buona dose di fantasia: Tanti giochi spassosi e originali da fare da soli o con ...

Continua a leggere
52 giochi da fare in treno

52 giochi da fare in treno

Carlo Carzan

Sono arrivate le carte per giocare e tenere la mente allenata in treno. Un mazzo tutto italiano realizzato da Carlo Carzan. 52 proposte geniali per tener buoni i bambini e far passare piacevolmente le ore del viaggio. Età di lettura: da 7 anni.

Continua a leggere