Dinosauri. La mia prima enciclopedia
AA.VV.
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONEEan
9788865268315Pagine
160Una vera e propria enciclopedia a misura di bambino, completa di informazioni scientifiche e curiosità sul mondo preistorico: ere geologiche, dinosauri grandi e piccoli, animali marini, fossili, vegetazione e molto altro. Il libro è arricchito da una sezione finale di quiz e attività, che renderanno l'apprendimento dei più piccoli ancora più divertente. Inoltre contiene un glossario e una mappa per imparare dove sono comparse le varie specie di dinosauri. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Scopri il nostro mondo - Pets edition
AA.VV.
Una guida esclusiva per conoscere tutto dei soffici amici delle L.O.L. SURPRISE! Schede complete a prova di super fan, per sapere tutto di tutto sui dolcissimi L.O.L. Pets! FORTE, VERO?
Continua a leggereLe mie prime 100 parole
AA.VV.
Le prime cose indispensabili da imparare, grandi immagini da guardare e una morbida copertina imbottita rendono questo libro ideale anche per i bambini più piccoli. Età di lettura: da 2 anni.
Continua a leggerePennelli magici - Fatine
AA.VV.
Coloratissime immagini con il libro dei pennelli magici. Dipingi solo con acqua, lascia asciugare, poi colora ancora. In questo libro troverai tanti disegni da colorare, fantastiche notizie e una gran quantità di pagine da scarabocchiare per provare le tue nuove abilità pittoriche!
Continua a leggere