Salani © 2000 - 2017

Dinosauri. La mia prima enciclopedia

AA.VV.

Condividi
Dinosauri. La mia prima enciclopedia
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONE
Ean
9788865268315
Pagine
160

Una vera e propria enciclopedia a misura di bambino, completa di informazioni scientifiche e curiosità sul mondo preistorico: ere geologiche, dinosauri grandi e piccoli, animali marini, fossili, vegetazione e molto altro. Il libro è arricchito da una sezione finale di quiz e attività, che renderanno l'apprendimento dei più piccoli ancora più divertente. Inoltre contiene un glossario e una mappa per imparare dove sono comparse le varie specie di dinosauri. Età di lettura: da 6 anni.

Dettagli
Collana
DIVULGAZIONE
Ean
9788865268315
Pagine
160
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Scopri il nostro mondo - Pets edition

Scopri il nostro mondo - Pets edition

AA.VV.

Una guida esclusiva per conoscere tutto dei soffici amici delle L.O.L. SURPRISE! Schede complete a prova di super fan, per sapere tutto di tutto sui dolcissimi L.O.L. Pets! FORTE, VERO?

Continua a leggere
Le mie prime 100 parole

Le mie prime 100 parole

AA.VV.

Le prime cose indispensabili da imparare, grandi immagini da guardare e una morbida copertina imbottita rendono questo libro ideale anche per i bambini più piccoli. Età di lettura: da 2 anni.

Continua a leggere
Pennelli magici - Fatine

Pennelli magici - Fatine

AA.VV.

Coloratissime immagini con il libro dei pennelli magici. Dipingi solo con acqua, lascia asciugare, poi colora ancora.  In questo libro troverai tanti disegni da colorare, fantastiche notizie e una gran quantità di pagine da scarabocchiare per provare le tue nuove abilità pittoriche!

Continua a leggere