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Le avventure di Jack Reacher - vol. 10 Un uomo cammina da solo nella notte di New York, illuminata da migliaia di luci artificiali. Un uomo, un ex poliziotto militare, un lupo solitario, forse un eroe: Jack Reacher. Per lui anche un gesto semplice come bere un caffè in un locale può segnare l’inizio di un’avventura. Qualcosa attira infatti la sua attenzione dietro la vetrata del bar: strani movimenti intorno a una Mercedes parcheggiata lungo il marciapiede. Gesti impercettibili, ma non per un occhio allenato come il suo. Jack non è il solo...

Le avventure di Jack Reacher - vol. 8 Siamo nel 1990: il Muro di Berlino è caduto ed è finita un’era, non solo per i regimi comunisti ma anche per la macchina da guerra americana che di colpo si ritrova, mastodontica, senza un nemico da combattere. Il maggiore Reacher e molti valenti colleghi sono stati trasferiti in fretta, come se qualcuno presagisse un pericolo. E qualcosa in effetti accade. Un generale che avrebbe dovuto trovarsi in Germania muore d’infarto, in uno squallido motel vicino alla base di Reacher. E quando Reacher, insieme a...

Le avventure di Jack Reacher - vol. 9 Venerdì, le cinque del pomeriggio. Sei spari esplodono improvvisi in una cittadina di provincia dell’Indiana. Sei colpi di fucile su una folla inerme, in una piazza del centro. Persone qualsiasi, gente che va a far spese o che sta tornando a casa per godersi il week­end. A terra cinque corpi senza vita: quattro uomini e una donna. Chi è stato? Perché? Domande che sembrano trovare risposta quando, poche ore dopo, viene arrestato un ex cecchino dell’esercito, James Barr. Le prove contro di lui sono schiaccianti, inequivocabili, eppure...

Le avventure di Jack Reacher - vol. 4 Una donna viene trovata morta nella vasca da bagno, nuda, il corpo immerso in una vernice color verde militare. Il suo nome è Amy Callan. Lo stesso accade a Caroline Cooke. Nessun segno di violenza, nessuna impronta digitale, nessuna fibra da analizzare: la causa della morte risulta inspiegabile persino per i migliori patologi dell’FBI. Sulle scene dei delitti non ci sono segni di effrazione, come se le donne, prima di morire, avessero ricevuto in casa una persona conosciuta. Dal passato delle vittime emerge che entrambe hanno fatto parte...

Le avventure di Jack Reacher Il maggiore Jack Reacher ha un passato da eroe: West Point, tredici anni di servizio, medaglie e riconoscimenti... Il suo presente, invece, è quello di un uomo che si è scrollato di dosso le inflessibili regole dell’esercito e che vaga per gli Stati Uniti, lasciandosi guidare soltanto dal proprio istinto. Almeno fino a quando, in una luminosa giornata di giugno, vede uscire da una tintoria di Chicago una giovane donna, che si appoggia faticosamente a una stampella. Jack si ferma e le offre aiuto, ma, non appena i due si...

TORNANO ANDY E TERRY CON NUOVE AVVENTURE E... 13 FANTASTICI NUOVI PIANI! L’incredibile casa sull’albero in continua espansione di Andy e Terry ha tredici nuovi piani zeppi di meraviglie tra cui, fra le altre cose, spiccano un congegno spiaccica-cocomeri, una macchina per fare le onde, un lanciacarote alimentato a razzo, un campo ninja per Lumache e un’agenzia investigativa ipertecnologica. Il che capita a fagiolo, perché Andy e Terry hanno un GRANDE mistero da risolvere… Dov’è finito il signor Nasone, il loro editore? Senza di lui come potrà uscire questo libro?

TI MANCAVA LA CASA SULL’ALBERO? Raggiungi Andy e Terry, che hanno aggiunto altri 13 piani alla loro, sempre più grande e divertente! Potrai saltare dal trampolino più alto del mondo, abbrustolire marshmallow in un vulcano attivo, nuotare nella cascata di cioccolato, accarezzare piccoli dinosauri, fare giri della morte sulle montagne russe più spaventose della storia e incontrare il Professor Stupido, il più grande disinventore dell’universo. Oltre tutto questo, c’è un piano così nuovo che Terry non lo ha ancora finito… Non sei curioso di sapere in diretta cosa sta architettando?

VUOI TORNARE NELLA CASA SULL’ALBERO? Andy e Terry hanno ingrandito la loro! Adesso si sono aggiunti altri tredici piani nuovi di zecca, che includono una pista per l’autoscontro, un’arena per la lotta nel fango, una camera antigravitazionale, un laghetto per il pattinaggio sul ghiaccio (con dei veri pinguini), una gelateria con settantotto gusti e il Labirinto della Sfiga – un labirinto così complicato che nessuno ne è mai uscito… o, insomma, quasi mai… Scoprirai che gestire una casa sull’albero così grande non è sempre semplice, ma se tratti bene Kevin il toro meccanico, stai attento ai pirati...

UNA NUOVA SERIE PER RAGAZZI AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO   Sei mai salito su una casa sull’albero? Questa poi è la più strepitosa del mondo! Ha tredici piani, una piscina panoramica, una sala da bowling, una vasca piena di squali, una biblioteca solo per i fumetti, un laboratorio segreto, una macchina che ti spara le caramelle dritto in bocca quando hai fame e migliaia di altri fantastici marchingegni. Andy e Terry vivono proprio qui, e dentro le sue mille stanze vivono avventure incredibili, perché in una casa sull’albero di tredici piani PUÒ SUCCEDERE...

UNA NUOVA SERIE PER RAGAZZI AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO   Sei mai salito su una casa sull’albero? Questa poi è la più strepitosa del mondo! Ha tredici piani, una piscina panoramica, una sala da bowling, una vasca piena di squali, una biblioteca solo per i fumetti, un laboratorio segreto, una macchina che ti spara le caramelle dritto in bocca quando hai fame e migliaia di altri fantastici marchingegni. Andy e Terry vivono proprio qui, e dentro le sue mille stanze vivono avventure incredibili, perché in una casa sull’albero di tredici piani PUÒ SUCCEDERE...

Tutti abbiamo paura di qualcosa. C'è chi ha paura del buio, chi dei fantasmi o del temporale. E poi c'è Ari, che ha paura di tutto. I suoi sogni sono infestati da mostri a dir poco strani: chi mai si farebbe intimidire da un ragno rosa con la pipa o da un serpente con in testa un barattolo? Eppure ogni mattina Ari è sempre più pallida e il cuscino sempre più bagnato di lacrime. Anche i mostri, bisogna ammetterlo, non hanno vita facile: spaventare Ari tutte le notti è stancante e loro hanno decisamente bisogno di una...

Quando George, un enigmatico ragazzo nuovo, si unisce alla classe di Daniel, tutti pensano che sia parecchio strambo. Ma è bravissimo nel calcio e in matematica, adora i gatti e le patatine. Per Dan e Maxie il calcio e le patatine sono cose che contano parecchio, e presto si affezionano a George, così come gli altri compagni di classe. Con il passare del tempo scoprono che in fondo in fondo lui è proprio come loro, sotto molti aspetti tranne uno: George fa parte di un nuovo ambizioso esperimento multimilionario, con persone sinistre intenzionate a sfruttarlo sino alla...