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Prenditi cura di te si rivolge a tutte le ragazze che si avvicinano all'adolescenza, una fase della vita in cui avvengono moltissimi cambiamenti. In questo libro le lettrici troveranno preziosi consigli su come prendersi cura del proprio corpo e le risposte ai tanti dubbi che affollano la loro testa, ad esempio come combattere i brufoli, quale reggiseno scegliere, come funziona il ciclo. Il libro si articola in 5 capitoli, i cui testi, semplici e rassicuranti, sono accompagnati da accattivanti illustrazioni che mostrano Stella e le sue tre amiche (Alice, Martina e Chiara) - personaggi con cui ciascuna...

Se non vedi l’ora di realizzare tanti slime colorati e scoppiettanti, questo è il libro che fa per te. Divertiti in compagnia dell’esperta n°1 in Italia, con le più famose creazioni super soffici, trasparenti, ultra scricchiolanti… All’interno di questo libro troverai nuove originalissime ricette, come la pizza o il jiggly fluffy! Entra in un meraviglioso mondo da oltre 100 milioni di visualizzazioni.

52 giochi per diventare un genio raccoglie giochi creativi e divertenti da fare da soli o con amici e parenti. Queste 52 attività non richiedono lunghi tempi di preparazione e sono divise in sezioni (come udito, vista, memoria, numeri, abilità linguistiche e altre). Tra i giochi: Il cacciatore di dadi, tutti a tavola, ingredienti sonori, e molti altri.

Krazy ama Ignatz di un amore totale, assoluto, inscalfibile; Ignatz odia Krazy di un odio cieco, impetuoso e incrollabile. Krazy ha il desiderio impellente di trascorrere il proprio tempo con Ignatz, di ammirarlo, assecondarlo, adularlo e venerarlo; Ignatz ha il bisogno insopprimibile di colpire Krazy con un mattone, di stordirlo, zittirlo, domarlo e scacciarlo. Krazy è un gatto, Ignatz è un topo: e la striscia di cui sono protagonisti, frutto del genio inarrivabile di George Herriman, è comparsa ogni giorno per oltre trent’anni sui maggiori quotidiani statunitensi della prima metà del Novecento. Ma ancora oggi, a più di un secolo dalla prima mattonata lanciata dal topo canaglia al candido gatto, la storia di questo...

Un classico della buonanotte per i bambini di tutto il mondo. L'edizione italiana è arricchita da un testo tutto in rima a cura di Bruno Tognolini. Età di lettura: da 3 anni.

Passo per passo, tutte le istruzioni per costruire incredibili città e tante altre meraviglie.

Il romanzo ufficiale di uno dei più grandi fenomeni di tutti i tempi.  È estate nella piccola cittadina di Astoria. I Goonies – un gruppo di giovani ragazzi del quartiere Goon Docks – devono dare addio alle case dove sono nati e cresciuti: i signorini del club del golf hanno dato lo sfratto alle loro famiglie per radere al suolo il quartiere e costruire nuovi, esclusivi campi da gioco. Poco prima di andarsene, però, uno di loro scopre in soffitta un’antica mappa del tesoro, appartenuta a Willy l’Orbo – un temibile pirata spagnolo del Seicento. Se i Goonies riusciranno a mettere le mani sul bottino del vecchio corsaro potrebbero ancora salvare le loro case! Con...

Una nuova avventura sul campo da calcio e un mistero da risolvere. Età di lettura: da 7 anni.

Il libro è l'invito poetico di una madre alla propria figlia ad affrontare la vita senza paura, a prendere rischi e diventare indipendente. Un libro pieno di luce e speranza, sull'importanza di realizzare i propri sogni e seguire il cuore senza arrendersi davanti alle difficoltà della vita. Età di lettura: da 3 anni.

Segui il labirinto pagina dopo pagina e scopri tante ambientazioni diverse! Alla fine di ogni pagina, il personaggio nel buco ci guida al prossimo labirinto. Il percorso da seguire col dito è scavato rispetto al livello della pagina. In ogni pagina un animaletto nascosto aspetta di essere trovato! Età di lettura: da 3 anni.

Manuale di self-help ricco di pillole illustrate. È una guida illustrata alla felicità, raccontata come si parla con un amico, con sincerità e limpidezza.

Il libro sonoro delle ninne nanne! Ogni pagina una ninna nanna diversa. Premi i bottoni e scopri le 6 melodie diverse, della durata di 15 secondi ciascuna. Andare a nanna diventa un gioco! Età di lettura: da 3 anni.