Harry Potter e il Calice di Fuoco Edizione Illustrata
J.K. Rowling
Dettagli
Collana
FUORI COLLANAGenere
Azione e avventura, RagazziEan
9788893819930Pagine
464Formato
Cartonato con sovraccoperta«Le sfide saranno tre, distribuite nell'arco dell'anno scolastico, e metteranno alla prova i campioni in molti modi diversi… la loro perizia magica, la loro audacia, i loro poteri deduttivi e, naturalmente, la loro capacità di affrontare il pericolo».
Da quando il Marchio Nero è comparso nel cielo durante la Coppa del Mondo di Quidditch, il pericolo perseguita Harry Potter. Scelto dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al leggendario Torneo Tremaghi, Harry deve affrontare prove di magia e coraggio che metterebbero in difficoltà persino i maghi più eccezionali, a cominciare da quella che lo pone davanti a un feroce Ungaro Spinato. Ma per Harry la gara è solo il preludio a un ben più inquietante confronto. Nella nebbia di Little Hangleton, dove sono sepolti gli antenati di Tom Riddle, un Oscuro potere si sta rigenerando…
In questa spettacolare edizione illustrata Jim Kay rievoca, con l'inimitabile incantesimo della sua arte, la battaglia tra Beauxbatons, Durmstrang e Hogwarts per aggiudicarsi il Torneo Tremaghi, le scene mozzafiato e i personaggi preferiti ‒ Malocchio Moody, Viktor Krum, Rita Skeeter e tanti altri ‒ del quarto romanzo dell'amatissima saga di J.K. Rowling.
Dello stesso autore
Harry Potter e la Camera dei Segreti
J.K. Rowling
A Hogwarts il nuovo anno scolastico s’inaugura all’insegna di fatti misteriosi: strane voci riecheggiano nei corridoi e Ginny, la sorella di Ron, sparisce nel nulla... Il secondo capitolo di uno dei più grandi fenomeni letterari internazionali.
Continua a leggereHarry Potter e il Principe Mezzosangue
J.K. Rowling
Sesto appuntamento con la saga che ha appassionato bambini, ragazzi e lettori di tutte le età. Harry Potter è solo, sconvolto e preoccupato. Il suo amato padrino Sirius Black è morto, e le parole di Albus Silente sulla profezia gli confermano che lo scontro con ...
Continua a leggereHarry Potter e la Pietra filosofale
J.K. Rowling
«Girando la busta con mano tremante, Harry vide un sigillo di ceralacca color porpora con uno stemma araldico: un leone, un’aquila, un tasso e un serpente intorno a una grossa ‘H’». Tutto comincia da qui. Il primo capitolo di uno dei più grandi fenomeni ...
Continua a leggere