- Audiolibri
- Azione e avventura
- Bambini
- Business e Management
- Classici
- Cucina, manuali e varia
- Dizionari ed enciclopedie
- Gialli e mystery
- Graphic, fumetti e umorismo
- Letteratura
- Narrativa fantastica
- Narrativa generale
- Poesia
- Politica, attualità e inchieste
- Politica, attualità e inchieste
- Psicologia e filosofia
- Ragazzi
- Saggistica generale
- Scienze
- Storia
- Thriller
- Viaggi
CFome facevano gli uomini del Neolitico a coservare il cibo senza frigorifero? E gli antichi Romani come comunicavano tra loro senza telefoni? La storia dell'uomo è scandita da grandi invenzioni; prima però gli antenati hano usato startagemmicuriosi, brillanti e originali per risolvere questo problemi.
The legend of Zelda ha conquistato con la sua epica i giocatori di tutto il mondo, in oltre trent’anni di storia. Nintendo presenta l’enciclopedia ufficiale interamente dedicata alla saga, a partire dalla prima avventura originale a 8 bit. The Legend of Zelda: Enciclopedia di Hyrule è diviso in tre parti. La Storia, dove accompagniamo Link attraverso le diverse ere della leggenda – con approfondimenti, curiosità e informazioni sui luoghi e sui personaggi. Il Database, che offre un’approfondita descrizione di tutti i nemici, gli oggetti, i dungeon e i villaggi mai apparsi nella serie. Gli Archivi, che offrono una panoramica storica su ogni capitolo di The Legend of Zelda – con note,...
Questo fantastico libro interattivo ti permetterà di immergerti come mai prima d'ora nel meraviglioso mondo della saga di Harry Potter. Gratta le pagine con la matita di legno e trova il Boccino d'Oro, scopri chi si nasconde sotto il Mantello dell'Invisibilità e svela un luccicante Patronus. È tutta una magia!
Prima apparizione: 2 ottobre 1950. Il buon vecchio Charlie Brown è l'adorabile perdente che indossa la solita maglietta con una greca e che non molla mai (anche se vince raramente). È il capitano della peggiore squadra di baseball al mondo... ma continua a presentarsi a ogni partita. Non riesce a trovare il coraggio per parlare con la ragazzina dai capelli rossi... ma continua a sperarci. Anche se i suoi amici, il suo albero cannibale e perfino il suo cane provano compassione per lui, egli sarà sempre un eroe coraggioso.
Zombie e Steve hanno fatto scambio di corpo! Zombie, dodici anni, dovrà fingersi umano e Steve dovrà fare finta di essere uno zombie, che cosa succederà? In questa nuova avventura nel mondo di Minecraft, Zombie e Steve si sono accidentalmente scambiati di corpo e dovranno calarsi l'uno nei panni dell'altro finché non troveranno un modo di invertire la trasformazione. Zombie andrà alla scuola umana e dovrà vedersela con la viota super pazza di uno studente delle medie. E Steve vivrà con gli Zombie, i Creeper, gli Scheletri e gli Slime di Minecraft, fingendosi uno Zombie!
Questo diario speciale, dedicato alle case di Hogwarts e ispirato ai film di Harry Potter, è stato ideato per scatenare la tua creatività! Mostra l’orgoglio di appartenere alla tua casa: completa le pagine seguendo i suggerimenti, disegna gli stemmi e le creature più strane, per rivivere i momenti più emozionanti della saga. Inoltre troverai la storia delle quattro case di Hogwarts, i racconti sulle loro imprese e i profili degli studenti più famosi, così come un approfondimento sul Quidditch e un registro per annotare i punti conquistati dalle case nel corso dell’anno. Se sei un vero fan di Harry Potter, non puoi lasciartelo sfuggire!
Gli appassionati potranno grattare e assaporare i profumi di questi deliziosi dolcetti direttamente dagli scaffali di MIELANDIA! Rivivi i momenti più golosi dei film di Harry Potter grazie a questo libro bellissimo e profumato,che conquisterà i fan di tutte le età. Dalle API FRIZZOLE agli SCARAFAGGI A GRAPPOLO alle GELATINE TUTTIGUSTI+1 alle CIOCCORANE, nella saga di Harry Potter i dolci abbondano, e sono tutti magici e sorprendenti!