Super Mario. In cucina con Super Mario
AA.VV.
Dettagli
Collana
SUPER MARIOEan
9788893099219Pagine
144Formato
Cartonato con plancia incollataSuper Mario è un fenomeno! Da oltre 35 anni, l’idraulico baffuto con la tuta dalavoro blu eil cappello rosso intrattiene i fan dei videogame in tutto il mondo. Nonostante lesue milleavventure dentro e fuori Regni incredibili, c’è un posto in cui Mario deve ancoraentrare: lacucina. Grazie alle sue peripezie, però, il nostro eroe ha sicuramente collezionatoricettemolto più fantasiose di un semplice mix di funghi.Sappiamo che Mario ama pasta e spaghetti, ma in questo libro c’è molto di più:dallo StufatoRaffinato al ben noto Malfatto. Oltre 55 ricette originali, dall’antipasto al dolcepassandoper le bevande, per portare in tavola tutto il divertimento di Super Mario.
Entra incucina incompagnia di Toad, Yoshi, Donkey Kong, Rosalinda, la principessa Peach, laprincipessa Daisy, Bowser, Luigi e, ovviamente, Mario e preparati a cucinare piattidegni di Tayce T.Dall’autore bestseller Tom Grimm, vincitore del Gourmand World CookbookAward.
CON OLTRE 55 MITICHE RICETTE, FRA CUI:
UOVA DI YOSHI
TARTUFI BOB-OMBA
PIANTE PIRANHA
MALFATTO
TARTAPASTA
TIRAMISÙ BLOCCO ?
BISCOTTI BOO
Dello stesso autore
Cuccioli Kawaii
AA.VV.
OLTRE 100 TECNICHE PER DISEGNARE ADORABILI CAGNOLINI. Sicuramente anche tu ogni volta che vedi un cane per strada, affacciato al finestrino di un’auto o che sbuca fuori da una borsetta, sentirai la necessità impellente di accarezzarlo ed esclamare a gran voce: «Che carino!» In ...
Continua a leggereSi illuminano al buio! OCEANO
Top Secret
Tantissime informazioni interessantissime e degli sticker stupendi! Stacca e usa questi bellissimi sticker che si illuminano al buio, decora la tua cameretta per scoprire il mondo e non avere più paura del buio!
Continua a leggereMedusa. Mitici
AA.VV.
Per tutti, Medusa è una creatura spaventosa, con serpenti al posto dei capelli. Prima di diventare quel mostro pietrificante, però, Medusa è stata una ragazza. Certo, non una ragazza qualunque, dato che era figlia di due divinità marine, ma, a parte questo, era ...
Continua a leggere