- Audiolibri
- Azione e avventura
- Bambini
- Business e Management
- Classici
- Cucina, manuali e varia
- Dizionari ed enciclopedie
- Gialli e mystery
- Graphic, fumetti e umorismo
- Letteratura
- Narrativa fantastica
- Narrativa generale
- Poesia
- Politica, attualità e inchieste
- Politica, attualità e inchieste
- Psicologia e filosofia
- Ragazzi
- Saggistica generale
- Scienze
- Storia
- Thriller
- Viaggi
Mafalda è una bambina che dice la sua, “le sue” per essere più precisi, ma non si ferma certo ai suoi problemi e nemmeno a quelli della sua famiglia: piatti da lavare, piantine da annaffiare e bollette da pagare. Sente anche i grandi problemi del mondo lei, e non riesce a chiudere gli occhi di fronte alla fame, alla povertà, alla guerra. Non riesce a chiudere gli occhi,ma soprattutto non riesce a chiudere la bocca. La raccolta, in cinque volumi, dell'opera di Quino dedicata alla bambina tenera, impertinente e imperdibile più famosa al mondo.
Secondo Gabriel García Márquez, Quino dimostra «che i bambini sono i depositari della saggezza. Quello che è triste per il mondo è che man mano che crescono perdono l’uso della ragione, a scuola dimenticano quello che sapevano alla nascita, si puliscono i denti, si tagliano le unghie e alla fine, diventati adulti miserevoli, non affogano in un bicchiere d’acqua ma in un piatto di minestra». La raccolta, in cinque volumi, dell'opera di Quino dedicata alla bambina tenera, impertinente e imperdibile più famosa al mondo.
La prima edizione degli eSport alle Olimpiadi è alle sue fasi conclusive. I migliori giocatori di tutto il mondo si stanno sfidando a suon di Vittorie Reali, e il team italiano sta dando del filo da torcere a tutti. Le grandi imprese della squadra derivano dal talento dei giocatori, ma anche dal duro lavoro sotto la guida di un coach d’eccezione: CiccioGamer! Il successo mondiale è dietro l’angolo, ma non tutti i partecipanti hanno deciso di giocare pulito. Sullo sfondo di una grande manifestazione – che per la prima volta fonde la passione per i videogiochi e...
Indispensabile per organizzare la giornata di tutta la famiglia: - per ricordare tutto - una doppia pagina per ogni mese - uno spazio quotidiano per ciascun membro della famiglia - una pagina dedicata a compleanni, numeri utili e annotazioni
Il calendario da parete 2021 con le illustrazioni di Mafalda.
Dorothy, l’Omino di Latta, lo Spaventapasseri e il Leone Codardo sono i protagonisti di un viaggio alla ricerca di ciò che è perduto e nel corso del quale scoprono il valore dell’amiciziae la forza dell’unione. Un capolavoro al quale va riconosciuto il merito di essersi ritagliato un posto speciale nell'immaginario collettivo.