Il grande quiz del calcio. Edizione ufficiale FIFA
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
Cucina, manuali e variaEan
9791259570307Pagine
300Edizione ufficiale FIFA. Con oltre 3000 domande sul mondo del calcio, sarai messo alla prova su diversi aspetti della storia di questo sport, dal primo Mondiale nel 1930 alle ultime novità dei nostri giorni. Ogni scheda si concentra su un argomento diverso – i Mondiali, le nazionali più forti, le squadre che hanno fatto la storia e i giocatori diventati ormai leggenda – ed è in grado di evocare emozioni indimenticabili. Questo libro è l'occasione perfetta per dimostrare che se un vero appassionato del gioco più bello del mondo. Sei pronto per la sfida?
Dello stesso autore
Colora e gioca la scuola
AA.VV.
Un libro tutto da colorare, per trasformare le classi in universi di colore, i compagni in folletti variopinti e le maestre... decidi tu! La scuola non è mai stata così divertente!
Continua a leggereI miei segnalibri - Gatti
AA.VV.
Un blocco da 55 segnalibri illustrati – da staccare, colorare (o no) e usare con i tuoi libri preferiti.
Continua a leggereLo chef sono io! Junior Masterchef Italia. Ediz. illustrata
AA.VV.
Da una prima edizione italiana, una selezione di ricette. In questo volume, da sperimentare tra i fornelli di casa, anche con l'aiuto di mamma e papà , sono state raccolte le ricette che più Hanno colpito giudici e telespettatori. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere