Salani © 2000 - 2017
Filtra
5703 risultati

Un libro da oltre 90 pagine di grande intrattenimento, con decine e decine di giochi per tenere impegnati le piccole principesse e sviluppare le loro abilità. Età di lettura: da 3 anni.

Tantissimi modi diversi e sorprendenti per realizzare immagini solo con le impronte. Crea uccelli, leoni e renne a "forma di mano".

Lingua sgratt, lingua slick, lingua blah, lingua yumm, slurp! slurp! Ma quante sono le lingue degli animali? Sono qui, tutti da scoprire, in questo libro dal testo scattante, con flap e inserti touch-and-feel per una sorpresa a ogni pagina. Età di lettura: da 3 anni.

Cosa fareste se, mentre sei seduto tranquillo a leggere una fiaba della buonanotte, un coccodrillo s'intrufolasse nel racconto per devastarlo? Chiudereste il libro di schianto per rimetterlo subito sulla libreria? O sareste abbastanza coraggiosi, come il Brutto anatroccolo, per combatterlo? Un albo illustrato interattivo, dove l'obiettivo è convincere il coccodrillo ad abbandonare le pagine. Scuoti il libro, agitalo, finche l'animale bucherà le pagine e se ne filerà via dalla quarta di copertina. Età di lettura: da 3 anni.

Il bacio di una giraffa è alto e gentile. Poi ci sono baci piccoli e veloci, altri sono frizzanti, altri molto lunghi! Ci sono così tanti tipi diversi di baci, basta girare le pagine di questo libro per scoprirlo! Con pagine a metà" che permetteranno divertenti sovrapposizioni e faranno ridere i bambini. Un libro illustrato interamente dedicato ai baci e alle persone speciali. Età di lettura: da 3 anni."

Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, ritaglia e incolla i dinosauri, gli antichi dominatori della terra. Il terribile Tirannosauro il mite Diplodoco, il rapidissimo Velociraptor... In questo album c'è tutto quello che ti serve, basta aggiungere i colori, un paio di forbici, un tubetto di colla e... la tua fantasia!

Tutti i bambini del villaggio si trovano al fiume per fare il bagno. Ma là, sulla riva, c'è uno sconosciuto! E se gli facessero un brutto scherzo? Kirikù non è dello stesso avviso. Età di lettura: da 4 anni.

Al villaggio tutti i bambini creano delle bambole usando vecchie piume, pezzi di rafia o anche gusci di zucca. E quando scende la notte le bambole diventano marionette. Si organizza un teatro delle ombre. Ma la strega Karaba invia uno spettatore un po' particolare. Età di lettura: da 4 anni.

Ci sono mestieri dei quali nessuno parla, ma che questo libro svela. Vi siete mai domandati che cosa fa quel signore che passeggia naso all'aria la mattina presto? In queste pagine troverete la soluzione al mistero: è un annusatore di panetterie! E quel tipo sempre con l'aria un po' assonnata? Facile: è un collaudatore di pigiami! Già, perché il volume che tenete tra le mani rivela e racconta la vita segreta di molti papà: alcuni ascoltano le uova, altri sono cacciatori di calzini, qualcuno scalda i posti... E gli altri? Basta leggere questi racconti per scoprirli tutti!...

Mangiare poesia non fa mai venire il mal di pancia. Anzi le polpettine di poesia fanno venire tante idee, sono leggere e hanno un gusto sempre diverso perché chi le impasta ci mette dentro quel che sente nelle voci delle persone, quel che legge nei libri e nei giornali, quel che vede nella campagna e nelle città, quel che ascolta nelle canzoni e nel silenzio. Età di lettura: da 7 anni.

Questo libro è una fiaba che diventa un bel gioco, mentre la mamma racconta il bambino ascolta la fiaba e ricompone il puzzle. Età di lettura: da 3 anni.