Salani © 2000 - 2017
Filtra
5676 risultati

Da quando è uscito dal suo uovo Carmelito sogna di conoscere le stelle ! Ed ecco che una di quelle meraviglie cade proprio dietro al bosco... "Sto arrivando stellina!" grida felice e corre verso gli alberi scuri.

Tanti simpatici animali su una nave sono pronti per andare a letto. Cosa faranno? Età di lettura: da 2 anni.

A scuola c'è la lezione di scienze. La signorina Pollastrini prende delle uova e le distribuisce agli alunni. "Il mio uovo è diverso" dice Sally. E quando l'uovo di Sally si rompe, qualcosa fuoriesce dal guscio. Qualcosa di verde e di squamoso, qualcosa di diverso da tutti gli altri pulcini. Cosa sarà? Età di lettura: da 5 anni.

Un nuovo mazzo del mistero. Lasciatevi trascinare da storie assurde e misteriose, in compagnie degli amici e da soli. In questo nuovo titolo della serie il tema principale sono morti "difficili", con eventi incredibili e inaspettati che hanno causato la dipartita di alcuni sfortunati.

Un nuovo mazzo del mistero. Lasciatevi trascinare da storie assurde e misteriose, in compagnie degli amici e da soli. In questo nuovo titolo della serie il tema principale sono uccisioni e incidenti mortali accadute in vacanza.

Impara a disegnare gli animali e i loro habitat. Disegna le strisce alle zebre e alle tigri, la ragnatela della tarantola, oppure decora al meglio le farfalle: con questo libro dedicato al mondo animale, gli amanti della natura troveranno di che scarabocchiare tra savana, fattoria, oceano, Polo Nord, prateria e molto altro. Età di lettura: da 4 anni.

Il primo vero diario di viaggio per bambini, da scarabocchiare prima, dopo o durante il viaggio! Il libro propone di inserire fotografie, scrivere piccole note e creare collage per trasformare il volume in un piacevole ricordo delle vacanze. Tra le altre attività: la valigia, gli orari di partenza, i cibi esotici e i souvenir. Età di lettura: da 5 anni.

I bambini, si sa, amano i mostri. Questo libro propone una rassegna di strane creature di ogni tipo da disegnare e colorare, dagli alieni ai fantasmi e ad altri curiosi scherzi della natura e della fantasia. Età di lettura: da 4 anni.

Un titolo vario e senza temi precisi per liberare penne e matite e scarabocchiare in libertà. Animali, automobili, paesaggi, volti e chi più ne ha più ne metta in questo libro da disegnare e colorare per bambini di ogni età, anche i più piccini. Età di lettura: da 4 anni.

Valentina è alle prese con tre avventure urbane. In "Pietro Giacomo Rogeri" Valentina entra in possesso di un preziosissimo violoncello d'autore. "Valentina nel metrò" è uno straordinario viaggio tra reale e immaginario, attraverso le stazioni della metropolitana di Milano. E in "Mosca cieca" un torbido intrigo ruota attorno a una valigia e al suo contenuto.

Il sogno e il mondo onirico sono i protagonisti delle quattro avventure di questo libro. In "Riflesso" è ospite di Valentina un misterioso viaggiatore dal futuro. Antichi nemici si affacciano dalle ante di un armadio in "Subconscious Valentina". Philip, il compagno di Valentina, è il protagonista di "Rembrandt e le streghe" e di "Alfabeto muto", in cui la coppia vacillerà a causa di alcune inquietanti presenze.

Sono arrivate le carte per giocare e tenere la mente allenata in treno. Un mazzo tutto italiano realizzato da Carlo Carzan. 52 proposte geniali per tener buoni i bambini e far passare piacevolmente le ore del viaggio. Età di lettura: da 7 anni.