Salani © 2000 - 2017
Filtra
5965 risultati

Scarabocchia a modo tuo nel mondo degli Angry birds e degli avidi maiali. Con semplici e divertenti istruzioni, più un pizzico d'immaginazione e creatività, le possibilità per disegnare e colorare sono senza fine. 100 ingegnosi scarabocchi in ogni volume, per ore e ore d'intrattenimento per tutti i fan Angry birds.

Distruggi le difese degli avidi maiali! È in gioco la sopravvivenza stessa degli Angry Birds. Servi la vendetta ai meschini suini che hanno rubato le uova d'uccello per mangiarsele...

Mafalda ha sei anni e odia la minestra. Si comporta come ogni bambina della sua età, ma ha anche uno sguardo acuto e indagatore sul mondo e sulla vita. Si interessa dei problemi del mondo, come la guerra del Vietnam, la fame o il razzismo. Quando chiede spiegazioni agli adulti, le sue domande sono sempre dirette e disarmanti, fino a provocare in loro crisi di nervi, curate col calmante "Nervocalm".

Chi si nasconde dietro a ogni pagina? Girala e scoprirai gli animali a cui appartengono le orecchie che appaiono sul flap. Un libro con immagini grandi e colorate: per i più piccoli il divertimento è assicurato. Età di lettura: da 3 anni.

Chi si nasconde dietro a ogni pagina? Girala e scoprirai gli animali a cui appartengono i piedi che appaiono sul flap. Un libro con immagini grandi e colorate: per i più piccoli il divertimento è assicurato. Età di lettura: da 3 anni.

Dalla mia finestra, con pagine interamente cartonate, racconta la magica avventura di tutti i giorni di un bambino che guarda fuori dalla propria finestra, scoprendo e immaginando il mondo e le cose che circondano lui e la sua vita. Ogni pagina una breve frase che aiuta a proseguire nel racconto con un'associazione di immagini, di idee e di parole, accompagnata dalle illustrazioni semplici e colorate di Ilaria Faccioli. Età di lettura: da 4 anni.

Tutto quello che si può fare, creare e inventarsi con le sagome degli animali. La nuova serie Faccio io! propone ai bambini le più creative attività: colora gli animali, stacca le sagome e i piedistalli dalle pagine in cartoncino e segui le istruzioni dell'introduzione per dare vita al mondo degli animali. Si può inoltre creare un gran numero di sagome personalizzate.

Tutto quello che si può fare, creare e inventarsi con le sagome degli animali. La nuova serie Faccio io! propone ai bambini le più creative attività: colora gli animali, stacca le sagome e i piedistalli dalle pagine in cartoncino e segui le istruzioni dell'introduzione per dare vita al mondo degli animali. Si può inoltre creare un gran numero di sagome personalizzate.

100 parole in italiano e in inglese chiaramente illustrate e collocate all'interno degli ambienti della scuola. Età di lettura: da 4 anni.

100 parole in italiano e in inglese chiaramente illustrate e collocate all'interno degli ambienti del parco. Età di lettura: da 4 anni.

100 parole in italiano e in inglese chiaramente illustrate e collocate all'interno degli ambienti della casa. Età di lettura: da 4 anni.

100 parole in italiano e in inglese chiaramente illustrate e collocate all'interno degli ambienti della fattoria. Età di lettura: da 4 anni.