100 piccole cose che amo di te papà
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYGenere
Cucina, manuali e variaEan
9788893675734Pagine
104100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita.
Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa al tuo papà, completa gli ____________ e poi regalaglielo.
Dello stesso autore
OGGI SONO REGINETTA DELLA FESTA
Aa.Vv.
Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per le piccole principesse! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereÈ Natale. Oggi sono
Aa.Vv.
Nella confezione troverai: un libro con 6 pagine cartonate, tante curiosità e consigli di gioco, 15 oggetti sagomati in cartone resistente. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereZafari - Un posto speciale - libro sticker
Aa.Vv.
È difficile essere un elefante a strisce. O un leone rosa. O un serpente coperto di aculei. Per fortuna per Zoomba, Antonio, Spike e i loro amici esiste Zafari, una valle in cui ogni animale può essere semplicemente se stesso. Completa la storia con i tuoi adesivi.
Continua a leggere