52 alternative alla TV
Lynn Gordon
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788873665069Pagine
52Formato
Cartonato con sovraccopertaUn mazzo di carte illustrate con 52 attività talmente divertenti che vi dimenticherete di accendere la Tv. Un modo per divertirsi da soli o con gli amici e i genitori. Età di lettura: da 7 anni.
Dello stesso autore
Cinquantadue rimedi per un cuore spezzato
Lynn Gordon
Queste carte contengono 52 suggerimenti costruttivi per guarire il tuo cuore. In questo mazzo troverai: un po' di consigli, un sacco di idee, un pizzico di umorismo, molta comprensione.
Continua a leggere52 cose stupide da fare quando sei triste
Lynn Gordon
Un mazzo di carte illustrate da usare "in caso di tristezza", per essere spontanei e giocosi, e per ritrovare il senso dell'umorismo. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere52 favolosi esperimenti scientifici
Lynn Gordon
Queste carte impegneranno i novelli scienziati con illustrazioni divertenti ed esperimenti semplici ma entusiasmanti. Imparate a: creare un arcobaleno, far crescere cristalli, far rimbalzare un uovo. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere