52 cose da fare con il vostro bebè
Lynn Gordon
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788873665557Pagine
52Formato
Cartonato con sovraccopertaCiascuna di queste 52 attività offre un modo semplice e divertente di interagire con un piccino, e vanno dallo stimolo delle sue percezioni a convincerlo a fare la nanna. Scegliete un'attività che offra nuove esperienze di sviluppo e che coinvolga: vista, udito, olfatto, movimento. Sono ideali per genitori alle prime armi ed esperti, nonni, amici e familiari. Età di lettura: da 2 anni.
Dello stesso autore
52 modi di fare la differenza
Lynn Gordon
Queste carte e le loro vivaci illustrazioni offrono 52 suggerimenti per piccoli gesti di grande impatto. Dal pianeta alla gente, da amici e familiari, fino a voi stessi, un modo per fare una gran differenza. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere52 progetti d'arte per bambini
Lynn Gordon
Usate queste 52 carte quando avete bisogno di una scintilla creativa. Sono perfette per giorni di pioggia, pomeriggi noiosi, fine settimana e vacanze. L'immaginazione dei bambini sarà stimolata con vignette digitali, stampa a rullo, disegno al buio, arte da mangiare.
Continua a leggere52 RIMEDI PER UN CUORE SPEZZATO
Lynn Gordon
Queste carte contengono 52 suggerimenti costruttivi per guarire il tuo cuore. In questo mazzo troverai: un po' di consigli, un sacco di idee, un pizzico di umorismo, molta comprensione.
Continua a leggere