52 cose da fare quando piove
Lynn Gordon
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788873665052Pagine
52Formato
Cartonato con sovraccopertaQuesto mazzo di carte descrive 52 passatempi per bambini in un giorno di pioggia, o in qualsiasi giorno che li tenga in casa. Età di lettura: da 7 anni.
Dello stesso autore
52 cose per solleticare il cervello
Lynn Gordon
Sgranchitevi il cervello con queste 52 idee. I ragazzi di tutte le età possono cimentarsi con folli rompicapo matematici, indovinelli pazzeschi, sensazionali esperimenti scientifici. Senza strappi al cervello imparerete a fare una striscia di Moebius, creare un labirinto per le biglie, decifrare un codice segreto.
Continua a leggere52 segreti per coltivare l'amicizia
Lynn Gordon
Gli amici sono creature speciali degne di essere festeggiate. Ispiratevi a queste 52 idee a colori vivaci per i momenti di festa con i vostri amici. Invitate un amico speciale a condividere: un co-party; compilation per due; codici segreti. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere52 alternative alla TV
Lynn Gordon
Un mazzo di carte illustrate con 52 attività talmente divertenti che vi dimenticherete di accendere la Tv. Un modo per divertirsi da soli o con gli amici e i genitori. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere