Brawl Stars. La maledizione del Monsterr Park
Mélysie Delaine
Dettagli
Collana
NARRATIVAGenere
Bambini, RagazziEan
9788893085533Pagine
192Formato
Cartonato con plancia incollataIl mondo di Brawl Stars in un romanzo mozzafiato!
Al Monsterr Park tutto può accadere…
Quando Zach sparisce nel nulla, sua sorella Vic è disposta a tutto pur di ritrovarlo. La scia di indizi che il ragazzo ha lasciato dietro di sé, conduce al parco divertimenti abbandonato su cui circolano molte leggende. Insieme agli inseparabili amici Alex e Max, Vic raggiunge quel luogo misterioso, ignara delle sfide che dovrà affrontare. Ad attenderli troveranno avversari decisamente stravaganti e pericolosi: una bambina con un cappello a forma di orso capace di far tremare la terra a ogni passo, un chitarrista che produce melodie insopportabili, una donna con una camicia di forza che non si separa mai dal suo taccuino rosa. A ogni nuovo round l’amicizia tra Vic, Alex e Max verrà messa a dura prova, tra segreti svelati e scelte difficili da compiere. Riusciranno a ritrovare Zach o si perderanno per sempre nel parco divertimenti più mostruoso che esista?
Il libro perfetto per tutti i fan del videogioco di Brawl Stars: unisce un'ambientazione fedele e personaggi iconici a un ritmo incalzante e pieno di colpi di scena!
Dello stesso autore
La leggenda di Hyrule
Mélysie Delaine
IL DESTINO DI HYRULE È NELLE MANI DI UNA NUOVA EROINA. In seguito alla vittoria della Calamità e alla scomparsa della Principessa e del Cavaliere, il mondo di Hyrule è caduto preda di mostri e disperazione. Sofia, una giovane orfana Hylia, fa del suo meglio per ...
Continua a leggere