Calendario perpetuo. Il Piccolo Principe - Nuvola
AA.VV.
Dettagli
Collana
CALENDARIO PERPETUOGenere
Graphic, fumetti e umorismoEan
9788893678803Pagine
2Il calendario sempre attuale, come la passione dei lettori per il Piccolo Principe.
Dello stesso autore
Cara nonna
AA.VV.
Piccoli, preziosi, da collezionare, leggere, condividere e regalare. In "Cara nonna" sono raccolte in 64 pagine a colori le immagini più dolci e gli aforismi più belli e ricercati, per confezionare un regalo o un pensiero semplice ed elegante.
Continua a leggereI cuccioli salvano il Natale
AA.VV.
Babbo Natale ha bisogno di aiuto! La PAW Patrol aiuta sempre chi è in difficoltà, ma saprà salvare il Natale? La missione che aspetta Ryder e i suoi cuccioli non è certo facile: ci sono una slitta da aggiustare, doni da consegnare e renne da ritrovare. Per fortuna, Babbo Natale fa il tifo per loro!
Continua a leggereSupergulp! Ebbene sì, maledetto Carter! Con DVD
AA.VV.
In occasione del trentesimo anniversario di \Supergulp\", ecco il libro con dvd della trasmissione della regina dei fumetti in tv. Il libro racconta la storia di \"Supergulp\", narrata da Guido De Maria, Giancarlo Governi, Vito Lo Russo e con un'introduzione di Francesco Guccini."
Continua a leggere