Come vincere a Fortnite. Independent and unofficial guide
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
Ragazzi, Cucina, manuali e variaEan
9788893679206Pagine
96Formato
Cartonato fresato plancia incollataChe tu sia un giocatore esperto o un principiante che si è appena avventurato nel fantastico mondo di Fortnite, non vedrai l’ora di scoprire come ottenere la tanto sospirata Vittoria Reale nel videogioco più famoso del mondo. Non temere, siamo qui per aiutarti. In questa guida troverai un sacco di dritte e suggerimenti utilissimi per raggiungere il tuo obiettivo. Grazie ai 22 consigli per conquistare una Vittoria Reale, che trovi all’inizio del libro, scoprirai tantissimi trucchi per affrontare al meglio qualsiasi situazione, dagli atterraggi alle tecniche mimetiche, dall’uso dei veicoli a quello delle zipline. Nella sezione “L’ABC del gioco” ti mostreremo inoltre come massimizzare i tuoi punti XP, quali cuffie usare per avere la meglio sui tuoi nemici, quali sono i migliori materiali per costruire e quando utilizzarli, e molto altro. La sezione “Armi” ti offrirà una panoramica di alcune delle migliori armi del gioco, mentre in quella dedicata alla “Tattica” potrai fare il pieno di consigli, trucchi e segreti per arrivare al traguardo. Buon divertimento!
Dello stesso autore
I fuori classe 9/10 anni
AA.VV.
Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul ...
Continua a leggereFeltri per giocare e imparare. Unicorni
AA.VV.
Giochiamo con i bellissimi sticker di feltro degli unicorni! Con oltre 100 adesivi e 12 scene di gioco, più 20 morbidi adesivi in feltro da usare dove vuoi, creare immagini fantatiche non è mai stato così divertente!
Continua a leggereLe mie prime emozioni - 8 titoli
AA.VV.
Come mi sento?, Sono arrabbiato!, Sono triste!, Sono coraggioso!, Sono felice!, Sono gentile!, Ho paura!, Mi sento solo!: otto libri cartonati per scoprire le prime emozioni, imparare a riconoscerle e ad affrontarle.
Continua a leggere