Dear Jack fan book
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
Cucina, manuali e variaEan
9788868214494Pagine
64Formato
Cartonato con sovraccopertaDear Jack fan book, il primo libro dedicato alla boy band italiana paragonata al gruppo inglese degli One Direction. Sempre in cima alle classifiche, il video del loro singolo Domani è un altro film è stato visualizzato da oltre 5 milioni di utenti su YouTube, mentre il primo album del gruppo è già disco di Platino. Dear Jack fan book, ricco di foto inedite e curiosità, è il primo libro che permette di conoscere l’appassionante storia del gruppo protagonista della 13° edizione di Amici di Maria De Filippi, tra i vincitori dei Music Awards 2014 e già in lizza per partecipare all’edizione 2015 del Festival di Sanremo. I Dear Jack sono una boy band italiana nata nel 2012 costituita da cinque ragazzi: Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica) Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), che ha conquistato centinaia di giovani fan grazie a una miscela di rock e pop romantico. Il nome inglese Dear Jack si ispira alla loro passione per l’America e al protagonista del film di Tim Burton Nightmare Before Christmas, Jack Skeleton.
Dello stesso autore
52 cose mindfulness per bambini
AA.VV.
Scopri le 52 cose mindfulness da fare quando ti senti troppo agitato! Non serve essere un maestro zen per canalizzare la tua energia! Impara a rilassarti con le carte: - Scrivi un diario - Improvvisazione musicale - Zen - Bolle di sapone - Immergiti nel ...
Continua a leggereSquishy Squashy Panda
AA.VV.
Incontra Panda e i suoi amici in questo libro in rima carico di divertimento squishy squashy!
Continua a leggereMille mostri. Libri magnetici. Con gadget
AA.VV.
Nasi rossi e occhi stralunati, bocche colorate e sopracciglia spettinate, questo libro magnetico permette ai bambini di creare mille mostri. Passeranno ore a scegliere e combinare tutti gli elementi magnetici con infinite possibilità . Stimola la fantasia... e le risate! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere