Dear Jack fan book
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
Cucina, manuali e variaEan
9788868214494Pagine
64Formato
Cartonato con sovraccopertaDear Jack fan book, il primo libro dedicato alla boy band italiana paragonata al gruppo inglese degli One Direction. Sempre in cima alle classifiche, il video del loro singolo Domani è un altro film è stato visualizzato da oltre 5 milioni di utenti su YouTube, mentre il primo album del gruppo è già disco di Platino. Dear Jack fan book, ricco di foto inedite e curiosità, è il primo libro che permette di conoscere l’appassionante storia del gruppo protagonista della 13° edizione di Amici di Maria De Filippi, tra i vincitori dei Music Awards 2014 e già in lizza per partecipare all’edizione 2015 del Festival di Sanremo. I Dear Jack sono una boy band italiana nata nel 2012 costituita da cinque ragazzi: Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica) Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), che ha conquistato centinaia di giovani fan grazie a una miscela di rock e pop romantico. Il nome inglese Dear Jack si ispira alla loro passione per l’America e al protagonista del film di Tim Burton Nightmare Before Christmas, Jack Skeleton.
Dello stesso autore
Jurassic World 2 - Costruisci il tuo Raptor
AA.VV.
Libro e modellino da costruire. Bentornato a Jurassic World. Preparati per un'altra grande avventura a Isla Nublar! Scopri tante curiosità sui tuoi dinosauri preferiti e costruisci il modellino del raptor Blue.
Continua a leggereLucy Active. Blu 2025
AA.VV.
Luce da lettura ricaricabile multifunzione per leggere al buio, a letto, in campeggio, in treno, in aereo… 3 modalità di luce: calda, fredda o entrambe. Con pratica clip da aggancio per libri, e-book e molto altro, può piegarsi fino a 360° e mantenere la ...
Continua a leggerePaw Patrol tin box
AA.VV.
Le attività più divertenti che Adventure Bay ha da offrirti sono chiuse dentro questa scatola! Aprila e troverai quattro libri di giochi, storie e pagine da colorare e, in più, tanti sticker. Che cosa aspetti?
Continua a leggere