Disegna i personaggi anime e manga
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYGenere
Graphic, fumetti e umorismo, Cucina, manuali e variaEan
9791259572226Pagine
144Formato
BrossuraCONOSCI TUTTI I SEGRETI PER REALIZZARE I TUOI PERSONAGGI ANIME E MANGA
Con Disegna i personaggi anime e manga avrai tutti gli strumenti che occorrono per realizzare i personaggi di questo amato genere, grazie alla guida della famosa insegnante e concept artist TB Choi.
Costruisci un personaggio. Crea una figura da zero, partendo dalle basi dell’anatomia e delle proporzioni del corpo umano.
Semplifica le forme nei gesti e nelle pose. Stilizza la forma per creare pose e gesti espressivi da ogni angolazione.
Disegna capelli, abiti e accessori. Aggiungi dettagli autentici che diano vita al tuo personaggio e arricchiscano le tue storie.
Comunica profondità, emozione e carattere. Affina l’uso delle linee, delle ombre e delle forme per dare spessore, tridimensionalità ed espressione ai tuoi personaggi.
Cuccioli, chibi e spalle dei protagonisti. Crea cuccioli, chibi, kemonomimi e animali antropomorfi con personalità.
Esercitati: progetta e disegna un personaggio. Impara un metodo semplice per sviluppare un personaggio originale, direttamente dalla mente al foglio.
Ricco di istruzioni step by step e di consigli di esperti, Disegna i personaggi anime e manga ti consentirà di dare vita a personaggi unici.
Dello stesso autore
Come disegnare 101 mostri
AA.VV.
Imparare a disegnare non è mai stato così facile e così divertente, MOSTRI di tutte le forme per abituare le mani a muoversi sul foglio con sicurezza. COME DISEGNARE 101 MOSTRI UNA GUIDA FACILE FACILE PER IMPARARE A DISEGNARE TANTI MOSTRI DIVERSI! Segui le istruzioni ...
Continua a leggerePiccolo Cantiere
AA.VV.
Nella confezione troverai: un libro, uno scenario con 16 pezzi di puzzle, 3 veicoli e animali di legno, 6 elementi extra in cartone. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere1000 sticker per giocare
AA.VV.
In questo libro i bambini troveranno 1000 sticker per completare le pagine. E poi ancora disegni da colorare, labirinti, illustrazioni e sticker da riutilizzare molte e molte volte! Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere