E sticazzi? Colora via lo stress
AA.VV.
Dettagli
Collana
MANDALA AFFANC**OGenere
Cucina, manuali e variaEan
9788893675673Pagine
208La raccolta definitiva. Tutto il meglio della prima serie di libri da colorare vietata ai minori.
Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare oppure colorare un libro. Oggi puoi fare entrambe le cose!
Dello stesso autore
Il fantastico mondo delle ragazze da creare e colorare
AA.VV.
Disegna, decora, completa e colora le illustrazioni di questo libro. Troverai un sacco di immagini originali, divertenti e favolose. Sta a te trasformare ogni pagina in un capolavoro.
Continua a leggereLe giraffe non sanno ballare
AA.VV.
Zelda era una giraffa alta, con il collo lungo e affusolato. Ma aveva le ginocchia un po' storte e la gambe magre. Voleva unirsi agli altri animali e ballare, ma tutti sanno che le giraffe non sanno ballare.
Continua a leggerePaw Patrol - I cuccioli amano gli sticker!
AA.VV.
Cuccioli a rapporto! Il divertimento comincia ora! In questo libro troverai tanti giochi e molte pagine da colorare. E il divertimento continua con gli sticker da usare nel libro e da attaccare dove vuoi tu!
Continua a leggere