Gaia e l'isola delle bacche rosse. Ediz. illustrata
Marcus Pfister
Dettagli
Collana
LIBRI ILLUSTRATIEan
9788865263716Pagine
28Una leggenda racconta di una lontana isola misteriosa e Gaia e i suoi amici prendono il mare su una zattera per andare alla sua ricerca. Dopo alcuni giorni di navigazione, sbarcano in una terra sconosciuta, dove ogni cosa è una sorpresa: i paesaggi, i colori, i suoni... Gli avventurosi marinai vengono accolti amichevolmente dai topini striati che la abitano. Ma scoprire un nuovo mondo significa anche rispettare la natura e gli abitanti del luogo. Il libro, a questo punto, si divide in due parti: sarà il lettore a scegliere se l'avventura debba avere un finale lieto o triste. Età di lettura: da 4 anni.
Dello stesso autore
Arcobaleno. Libro gioco. Ediz. illustrata
Marcus Pfister
La mitica storia di Arcobaleno raccontata ai piccolissimi. Il grazioso pupazzetto da infilare al dito (dalla quarta di copertina forata) è l'ideale per animare le avventure e giocare con il pesciolino più bello di tutti i mari. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereARCOBALENO E GLI ABISSI MARINI
Marcus Pfister
Arcobaleno perde la sua scaglia scintillante e, per cercarla, si tuffa nell'abisso più profondo di tutto l'oceano. Nelle profondità, dove l'acqua è buia come la pece abitanti del mare brillano di luce propria, farà incontri inaspettati un calamaro fosforescente, delle meduse coloratissime, un polipo gigante... ...
Continua a leggereFiocco, il coniglietto delle nevi
Marcus Pfister
Fiocco va in cerca di cibo con la mamma ma un falco li scorge dall'alto: mamma e coniglietto scappano, scampato peericolo!
Continua a leggere