Gattini Kawaii
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI ACTIVITYGenere
Cucina, manuali e variaEan
9791259572905Pagine
144Formato
Brossura75 TECNICHE PER DISEGNARE ADORABILI GATTINI.
Che tu li ami o li odi, non potrai negare che i gatti hanno qualcosa che tutti trovano irresistibile - altrimenti l’enorme successo dei video di gattini non si spiegherebbe! In Gattini Kawaii, l’artista Olive Yong (in arte Bichi Mao) cattura alla perfezione quegli aspetti mostrando, attraverso 75 spiegazioni passo a passo, come disegnare tanti diversi micetti impegnati in attività adorabili come giocare, dormire, mangiare, stiracchiarsi, esplorare, essere coccolosi, indossare costumi carini e molto altro! Insieme alle varie tecniche, Olive condivide alcuni trucchi e consigli per disegnare e decorare i tuoi gattini, una guida alle più comuni espressioni del musetto e pagine ricche di micini da colorare come preferisci. Preparati dunque a esercitare la tua creatività in-fusa, a farti ispirare nell’invenzione dei tuoi personaggi felini, o a illustrare le attività quotidiane del tuo animaletto preferito.
Dello stesso autore
Il mio primo libro della fattoria. Ediz. illustrata
AA.VV.
Questo libro, educativo e ricco di illustrazioni, espone in maniera divertente e approfondita il mondo della fattoria, le persone e gli animali che lo abitano, rispondendo a tutte le curiosità dei più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereL'arte moderna dei tarocchi
AA.VV.
SCOPRI GLI ANTICHI MISTERI DEI TAROCCHI E INTRAPRENDI UN PERCORSO DI INTROSPEZIONE E CRESCITA PERSONALE. Illumina le tue letture con questo potente mazzo di carte, impreziosito da antiche illustrazioni anatomiche e raffinati disegni botanici. Il manuale abbinato ti guiderà tra le profonde interpretazioni di ...
Continua a leggereI cuccioli salvano il Natale
AA.VV.
Babbo Natale ha bisogno di aiuto! La PAW Patrol aiuta sempre chi è in difficoltà, ma saprà salvare il Natale? La missione che aspetta Ryder e i suoi cuccioli non è certo facile: ci sono una slitta da aggiustare, doni da consegnare e renne da ritrovare. Per fortuna, Babbo Natale fa il tifo per loro!
Continua a leggere