Ghostbusters. La storia
AA.VV.
Dettagli
Collana
NARRATIVAEan
9788865266502Pagine
139Se c'è qualcosa di strano nel tuo quartiere chi chiamerai? Ghostbusters! A New York City succedono cose strane. Muri che trasudano misteriosi ectoplasmi, entità paranormali che escono da stanze chiuse a chiave, un fan soprannaturale che, a quanto si dice, ha creato lo scompiglio durante un recente concerto rock... I fantasmi sono tornati! Per fortuna c'è una squadra pronta a fronteggiare questa calamità e a liberare la città. Prendi il tuo zaino protonico e unisciti alle Acchiappafantasmi in questo racconto divertente ed emozionante ispirato al nuovissimo film in uscita nelle sale... Età di lettura: da 8 anni.
Dello stesso autore
Imparo in vacanza. Pronti per la terza
AA.VV.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla classe seconda alla classe terza.
Continua a leggerePaw Patrol - Storie da leggere insieme
AA.VV.
Unisciti alla PAW Patrol e vivi avventure memorabili! Salva i dinosauri, raggiungi la giungla o la cima dei monti: nessuna missione è troppo pericolosa, per una squadra coraggiosa!
Continua a leggereParole. Carte per giocare. Con gadget
AA.VV.
Scrivi e cancella: i nuovi mazzi di carte per imparare a scrivere con gli oggetti. Ogni confezione contiene 30 carte in cartone spesso per scrivere e riscrivere il nome con il pennarello lavabile. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere