Salani © 2000 - 2017

Gioca con gli sticker. Robocar Poli. Con adesivi

Aa.Vv.

Condividi
Gioca con gli sticker. Robocar Poli. Con adesivi
Dettagli
Collana
ROBOCAR POLI
Ean
9788893092449
Pagine
24

Broom Town è una cittadina che si trova vicino al mare, circondata da montagne maestose. È un posto davvero unico perché gli abitanti non sono solo persone ma anche tanti veicoli. Come in tutte le città, anche qui si verificano di volta in volta piccoli grandi incidenti. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. perché c'è chi è pronto a dare una mano: è la super squadra di soccorso Robocar! II team è composto da Poli, leader del gruppo e auto della polizia, Roy, autobotte dei pompieri coraggiosa e leale, Amber, autoambulanza sempre gentile, Helly, elicottero spiritoso. La squadra si presenta ogni volta che c'è un amico che ha bisogno di aiuto, grazie al coordinamento di Jin, una ragazzina piena di vita e voglia di fare, a capo delle operazioni di salvataggio. Durante ogni missione di soccorso della squadra Robocar, i bambini impareranno le regole da osservare nella vita quotidiana per stare al sicuro insieme all'importanza di aiutare gli altri e vivere in armonia. Età di lettura: da 4 anni.

Dettagli
Collana
ROBOCAR POLI
Ean
9788893092449
Pagine
24
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Kid e Cats Tanti auguri

Kid e Cats Tanti auguri

Aa.Vv.

Riusciranno i dolci gattini a trovare un biglietto speciale per il papà? E che fiori regalare alla mamma, se fuori è autunno? Due dolci storiein cui Cookie, Chicca e Budino si ingegnano per fare degli splendidi regali a mamma e papà.

Continua a leggere
Baby Shark e l'orchestra di famiglia

Baby Shark e l'orchestra di famiglia

Aa.Vv.

Baby Shark e l'orchestra di famiglia farà vivere avventure musicali super avvincenti nel profondo blu. Leggilo con in sottofondo le canzoni di Baby Shark!

Continua a leggere
Aspettando il Natale

Aspettando il Natale

Aa.Vv.

Una dolcissima storia di Natale in rima, con tante finestrelle e interazioni in ogni pagina. Con un grande calendario dell'Avvento alla fine del libro. Età di lettura: da 4 anni.

Continua a leggere