Harry Potter e i doni della morte
J.K. Rowling
Dettagli
Collana
BIBLIOTECA ECONOMICA SALANIGenere
Narrativa fantastica, RagazziEan
9788862561747Pagine
660Formato
BrossuraIl confronto finale con Voldemort è imminente, una grande battaglia è alle porte e Harry, con forza e coraggio, compirà ciò che devâessere fatto. Mai i perché sono stati così tanti e mai come in questo libro si ha la soddisfazione delle risposte. Ogni pezzo del puzzle torna al suo posto, gli enigmi si risolvono e, troppo presto, si arriva alla conclusione. Giunti allâultima pagina si avrà voglia di rileggere tutto daccapo, per chiudere il cerchio, per riscoprire tutti i segreti e i significati profondi, ma soprattutto per ritardare il più possibile il distacco dai personaggi e dai luoghi fantastici che ci hanno accompagnato per così tanto tempo, e che non hanno ancora smesso di incantarci.
"Lâeredità di Harry Potter? La passione per la lettura, lâesperienza di aver messo assieme un dettaglio nella propria memoria, magari a distanza di volumi. E poi lâidea che ci si possa opporre allâandare a rotoli del mondo, che si può essere forti a ogni età . E che non ci sono adulti tanto forti da non avere mai bisogno, o paura, di un ragazzino."
Stefano Bartezzaghi
Altre edizioni
Dello stesso autore
Harry Potter e la Pietra filosofale
J.K. Rowling
«Girando la busta con mano tremante, Harry vide un sigillo di ceralacca color porpora con uno stemma araldico: un leone, un’aquila, un tasso e un serpente intorno a una grossa ‘H’». Tutto comincia da qui. Il primo capitolo di uno dei più grandi fenomeni ...
Continua a leggereLa Biblioteca di Hogwarts (cofanetto)
J.K. Rowling
Gli Animali Fantastici: dove trovarli, Le Fiabe di Beda il Bardo e Il Quidditch attraverso i secoli: tre libri bestseller, indispensabili per ogni fan Harry Potter, finalmente in un unico oggetto da collezionare e regalare!
Continua a leggereHarry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Ediz. papercut MinaLima
J.K. Rowling
Per dodici lunghi anni, la spaventosa fortezza di Azkaban ha racchiuso un famigerato prigioniero chiamato Sirius Black. Accusato di aver ucciso tredici persone con un’unica maledizione, si diceva che fosse anche un fedele seguace di Voldemort, il Signore Oscuro. Ora è evaso, lasciandosi dietro solo ...
Continua a leggere