Harry Potter e la Maledizione dell’Erede
J.K. Rowling
Dettagli
Collana
FUORI COLLANAGenere
Letteratura, Narrativa fantastica, RagazziEan
9788893818407Pagine
384Formato
Cartonato cucito plancia incollataDiciannove anni dopo.
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora, da impiegato al Ministero della Magia, oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare.
Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, Albus, suo secondogenito, deve lottare con il peso di unʼeredità famigliare che non ha mai voluto. Quando passato e presente si fondono in un’oscura minaccia, padre e figlio apprendono una scomoda verità: il pericolo proviene a volte da luoghi inaspettati.
Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, lo script di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è stato pubblicato come edizione speciale in occasione della première che si è tenuta nel West End di Londra nell'estate del 2016.
Lo spettacolo ha ricevuto un'accoglienza entusiastica da pubblico e critica e il libro è immediatamente diventato un bestseller internazionale. Questa è la stesura definitiva dello script e include contenuti extra inediti.
Dello stesso autore
Gli Animali Fantastici: dove trovarli - Edizione illustrata NE
J.K. Rowling
Esplora le meraviglie selvagge del mondo magico in questo sontuoso compendio di creature fantastiche, compilato dal celebre Magizoologo Newt Scamander.
Continua a leggereHarry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Anniversario 25 anni
J.K. Rowling
«Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me». Così dice Harry Potter, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ai suoi amici. E infatti Harry non è al sicuro: un famigerato assassino è evaso dalla ...
Continua a leggereHarry Potter e la Pietra Filosofale
J.K. Rowling
Harry Potter è un predestinato: ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e provoca strani fenomeni, come quello di farsi ricrescere in una notte i capelli inesorabilmente tagliati dai perfidi zii. Ma solo in occasione del suo undicesimo compleanno gli si rivelano la ...
Continua a leggere