I fuoriclasse 5-6 anni. Edizione speciale
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRO ATTIVITÀGenere
BambiniEan
9788893083478Pagine
104Dai giochi con le figure dei "Mini" Fuoriclasse ai quiz per le fasce d'età più alte: ogni set di schede si presenta in confezioni in cartone colorato ed è rilegato con un unico punto di giuntura plastificato. Le risposte a ogni domanda non sono sul retro di ogni scheda, ma su quella successiva, in modo che ogni set possa essere utilizzato per una sfida vis a vis.
Età di lettura: da 5-6 anni.
Dello stesso autore
Imparo in vacanza. Pronti per la seconda
Aa.Vv.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla classe prima alla classe seconda.
Continua a leggereSpongebob va dal dottore
Aa.Vv.
SpongeBob è ammalato. Mentre Sandy vuole portarlo dal dottore, Patrick lo spaventa con orribili storie. Ce la farà il nostro eroe a guarire?
Continua a leggereL.O.L. Surprise. W i colori!
Aa.Vv.
EHI, TU! Lasciati conquistare da questo libro pazzesco,con tutte le tue monelle preferite da colorare!
Continua a leggere