I miei cuccioli
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI SONORIEan
9788893091695Pagine
10Il libro sonoro per scoprire i versi di quattro cuccioli: cane, gatto, pappagallo e porcellino d'india. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
L.O.L. Un activity super cool!
Aa.Vv.
Preparati a divertirti tantissimo con tanti giocgi e test. Con tanti elementi da staccare per farti um LOL selfie.
Continua a leggereGioca le fiabe - Cappuccetto rosso
Aa.Vv.
C’ERA UNA VOLTA… È il momento delle storie, quindi preparati a conoscere Cappuccetto rosso, una fanciulla che ha incontrato un lupo cattivo sulla strada per la casa della nonna. E poi cosa è successo? Leggi questa fiaba e lo scoprirai.
Continua a leggerespongebob - libro puzzle
Aa.Vv.
Sei pronto a un’esplosione di divertimento? SpongeBob, Patrick e tutti gli abitanti di Bikini Bottom ti aspettano a un tuffo da qui! Osserva bene le immagini, poi stacca le tessere dei puzzle e divertiti a rimetterle al loro posto!
Continua a leggere