I miei cuccioli
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI SONORIEan
9788893091695Pagine
10Il libro sonoro per scoprire i versi di quattro cuccioli: cane, gatto, pappagallo e porcellino d'india. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Segreti di lunga vita. Centinaia di modi per vivere cento anni
Aa.Vv.
Consigli naturali, semplici e insoliti per vivere più a lungo, più sani e più sereni. Senza diete, medicine o pastiglie. I consigli sono dispensati dal dottor Maoshing Ni, che fornisce brevi suggerimenti raggruppati in capitoli su dieta, salute e ambiente. Un libro alla portata di tutti.
Continua a leggereSono coraggioso!
Aa.Vv.
Sono coraggioso! Il coraggio ci fa sentire dei supereroi. Essere coraggiosi è una sensazione piacevole. Scopri che cos’è il coraggio, cosa provoca nel nostro corpo e che cosa puoi fare di coraggioso. Se ti senti forte e coraggioso, questo è il libro perfetto per te!
Continua a leggereImparo in vacanza. Pronti per la seconda
Aa.Vv.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla classe prima alla classe seconda.
Continua a leggere