I miei cuccioli
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI SONORIEan
9788893091695Pagine
10Il libro sonoro per scoprire i versi di quattro cuccioli: cane, gatto, pappagallo e porcellino d'india. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Unicorni e cavalli - Il mio primo libro da colorare
Aa.Vv.
Un libro per colorare, ma anche per scatenare la creatività ovunque siamo, perfetto da tenere in borsetta con un blister di tempere incluso. Disegnare e ricalcare, e tante informazioni utili e buffe.
Continua a leggereDisegna e cancella Animali
Aa.Vv.
Per piccoli artisti e fan degli animali! Impara a disegnare con oltre 50 divertenti attività! 30 diversi animali da disegnare imparando seguendo semplici istruzioni passo-passo. Crea incredibili opere d’arte disegnando con i pennarelli cancellabili e riutilizzabili. Quando hai finito, pulisci semplicemente la pagina e ricomincia a disegnare ancora e ancora!
Continua a leggerePrimi animali
Aa.Vv.
Qua, qua! Bau, bau! I più piccoli potranno farsi raccontare divertenti racconti in rima con i versi degli animali e unirsi a loro per imitarli.
Continua a leggere