I pompieri
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI SONORIEan
9788861888395Pagine
32Perché i camion dei pompieri sono rossi? Da dove arriva l'acqua per spegnere il fuoco? Come fanno i pompieri a salvare gli animali in pericolo? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
100 piccole cose che amo di te mamma. Nuova edizione
AA.VV.
100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa alla tua mamma, completa gli ____________ e poi regalaglielo.
Continua a leggereSuper baby - Giochiamo
AA.VV.
Esplora i colori, le forme e le texture di questo bellissimo libro multisensoriale. Con inserti da toccare e pagine colorate e luminose, il bellissimo libro coinvolgerà anche i bambini più piccoli.
Continua a leggereSi illuminano al buio! DINOSAURI
AA.VV.
Stacca e usa questi bellissimi sticker che si illuminano al buio, decora la tua cameretta per scoprire il mondo e non avere più paura del buio!
Continua a leggere