Il grande libro degli scarabocchi di Big Red
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
BambiniEan
9788862127608Pagine
106Formato
BrossuraScarabocchia a modo tuo nel mondo degli Angry birds e degli avidi maiali. Con semplici e divertenti istruzioni, più un pizzico d'immaginazione e creatività , le possibilità per disegnare e colorare sono senza fine. 100 ingegnosi scarabocchi in ogni volume, per ore e ore d'intrattenimento per tutti i fan Angry birds.
Dello stesso autore
Il mio primo libro della fattoria. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Questo libro, educativo e ricco di illustrazioni, espone in maniera divertente e approfondita il mondo della fattoria, le persone e gli animali che lo abitano, rispondendo a tutte le curiosità dei più piccoli. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereIl castello delle principesse
Aa.Vv.
Visita il castello della principesca Olivia! Con più di 350 sticker da incollare e deliziosi scenari da colorare, questo libro esalta la creatività di ogni bambino. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereIl mio piccolo libro dello zoo
Aa.Vv.
La scatola del Mio piccolo zoo contiene: -un grande libro con tutti gli animali dello zoo - cinque animali in legno di alta qualità - uno scenario componibile in 16 robusti pezzi per creare il tuo zoo Il kit offre infinite occasioni di apprendimento e di gioco.
Continua a leggere