Il grande libro dei divertimenti
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRIGenere
BambiniEan
9788862126526Pagine
160Formato
Brossura160 pagine ricche di cose da fare originali e divertenti. Ogni attività è diversa dall'altra, pagina dopo pagina, per non annoiarsi mai. Un libro perfetto per accompagnare i bambini in ogni momento della giornata e per stimolare l'apprendimento e l'allenamento del cervello. Età di lettura: da 5 anni.
Dello stesso autore
Antichi egizi. Gioca, attacca e impara
AA.VV.
Un viaggio pazzesco nell’antica Grecia! Scopri gli dèi dell’Olimpo, Sparta e Atene e i segreti di una civiltà mitica: l’arte, la cultura e le leggende prendono vita grazie agli sticker da attaccare. Un’avventura per crescere e imparare! Il libro perfetto per un'estate fatta di avventura, storia e diventimento.
Continua a leggereI miei segnalibri - Gatti
AA.VV.
Un blocco da 55 segnalibri illustrati – da staccare, colorare (o no) e usare con i tuoi libri preferiti.
Continua a leggereL.O.L Surprise! - Tenere e terribili
AA.VV.
Fai il tuo debutto nell'irriverente mondo delle LOL Surprise! con questo libro pieno di giochi, pagine da colorare e tanto divertimento. In più, oltre 30 sticker da usare per giocare o da attaccare dove vuoi tu!
Continua a leggere