Il grande libro del mondo
AA.VV.
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONEGenere
BambiniEan
9788893082914Pagine
224Per chi vuole sapere tutto sul mondo
Vuoi imparare a conoscere questo nostro incredibile mondo? In fondo non c’è posto più bello di casa!
Leggi centinaia di fatti divertenti su persone, cultura e società.
Scopri di più su fiumi, vulcani e altre meraviglie del mondo naturale.
Visita luoghi meravigliosi in ogni angolo del globo...
e molto altro ancora.
Dello stesso autore
Il diario dei sogni - Per ricordare e interpretare le tue notti
AA.VV.
Muovi i primi passi alla scoperta del tuo subconscio: un viaggio nella psicologia del sogno, con oltre 40 schede per analizzare il tuo mondo onirico. Scopri le tecniche per guidare i sogni; impara a dormire meglio; conosci te stesso e il tuo subconscio; diventa un “sognatore lucido”.
Continua a leggereQuack! Quack! Ediz. illustrata
AA.VV.
Usa le linguette per trovare gli animali in ogni pagina. Divertiti parlando con loro, ripetendo i versi e toccando le zone tattili. Età di lettura: da 1 anno.
Continua a leggereLego Idee da paura
AA.VV.
Festeggia Halloween con 50 spaventose idee! Usa la tua collezione LEGO® per evocare un pipistrello gigante, una nave fantasma, la casa di una stregae molti altri luoghi e personaggi inquietanti. Inoltre,sfida i tuoi amici ai giochi LEGO più spettrali. DAI IL VIA AL BRIVIDO!
Continua a leggere