Il mio primo libro di attività sul corpo umano
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893096515Pagine
144Formato
BrossuraUn libro piacevole e divertente con cui i più piccoli, attraverso attività interattive e tanti giochi, potranno apprendere con facilità le prime e più importanti nozioni sul corpo umano.
Dello stesso autore
Viva il vasino!
Aa.Vv.
Incoraggia il tuo bambino a usare il vasino concquesto divertente e originale libro. Con tante linguette da sollevare, una ruota arcobaleno da girare e animali da incontrare, questo libro coinvolgerà e delizierà i bambini più piccoli.
Continua a leggereI LOVE Unicorni
Aa.Vv.
Esplora un mondo incantato con questo magico libro sticker! Dai nomi degli unicorni alle loro acconciature, dal "cerca e trova" fino ai bellissimi scenari con sticker, questo libro trabocca della magia degli unicorni.
Continua a leggere100 piccole cose che amo di te papà
Aa.Vv.
100 frasi da completare con il proprio affetto. 100 dolci ricordi, grandi sogni e allegri sorrisi. 100 piccoli modi per dire qualcosa di importante a una delle persone più importanti della nostra vita. Prendi questo libro e una penna o un pennarello, pensa al tuo papà, completa gli ____________ e poi regalaglielo.
Continua a leggere