Il mio primo libro di attività sul corpo umano
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOGenere
BambiniEan
9788893096515Pagine
144Formato
BrossuraUn libro piacevole e divertente con cui i più piccoli, attraverso attività interattive e tanti giochi, potranno apprendere con facilità le prime e più importanti nozioni sul corpo umano.
Dello stesso autore
Speciale moda. 100% sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
Un sacco di sticker sui tuoi argomenti di moda preferiti (rock, sport, matrimonio... ) e 48 manichini da vestire con più di 200 sticker per creare i tuoi look preferiti! Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereSuper baby - Macchine e motori
Aa.Vv.
Tocca e indovina il nome dei veicoli mentre fanno beeep, ueee-ueee e vruum! Questo libro bellissimo e colorato, da toccare ed esplorare, con texture in rilievo, coinvolgerà anche i bambini più piccoli.
Continua a leggereJurassic world. Super mega stickers. Ediz. a colori
Aa.Vv.
Diventa anche tu un ranger di Jurassic world con i giochi e le attività di questo libro, da completare con più di 1000 sticker! Metti alla prova la tua conoscenza dei dinosauri, il tuo spirito di osservazione e la capacità di risolvere problemi! Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggere