Il vile villaggio. Una serie di sfortunati eventi 7
Lemony Snicket
Dettagli
Collana
UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTIEan
9788831019989Pagine
208Formato
BrossuraUN VERGOGNOSO SUCCESSO DI VENDITE, UNA DISASTROSA EPIDEMIA DI LETTORI, UNA SERIE DA EVITARE SE CERCATE IL LIETO FINE!
In questo settimo miserabile episodio Violet, Klaus e Sunny approdano nella città di V.F., un luogo atroce pieno di corvi migratori, discutibili copricapi e con una desolante Cella Deluxe. Se vi state chiedendo per quale ragione qualcuno dovrebbe vivere qui, la risposta è nessuna. Ma voi, a differenza dei Baudelaire, potete ancora salvarvi…
«Lemony Snicket ha rivoluzionato il mondo della letteratura per ragazzi». NEIL GAIMAN
Dello stesso autore
La funesta finestra
Lemony Snicket
Se non avete mai letto niente riguardo agli orfani Baudelaire, allora è meglio che, prima di affrontare anche solo una riga, sappiate questo: Violet, Klaus e Sunny sono graziosi e intelligenti, ma la loro vita, mi rincresce dirlo, è piena di sfortuna e di miserie. ...
Continua a leggereL'atroce accademia
Lemony Snicket
In questo quinto spaventoso episodio Violet, Klaus e Sunny vanno a scuola. Una scuola speciale, dove alle normali noie di tutte le scuole si aggiungono punizioni severissime, granchi poco simpatici e il famigerato programma di allenamento "CRAMPO". Volete iscrivervi anche voi? Età di lettura: da 9 anni.
Continua a leggereIl penultimo pericolo
Lemony Snicket
Se questo è il primo libro che avete trovato mentre cercavate la vostra prossima lettura, allora la prima cosa che dovete sapere che questo penultimo libro è la prima cosa che dovete mettere via. Purtroppo, questo volume contiene la penultima cronaca della vita degli orfani ...
Continua a leggere